Il gameplay di Scuffed League mostra come LoL potrebbe giocare su un telefono Nokia ed è abissale

  • di Farantube
Il gameplay di Scuffed League mostra come LoL potrebbe giocare su un telefono Nokia ed è abissale

League of Legends è un bellissimo gioco pieno di intricati design di mappe fino ai minimi dettagli con i suoi campioni. Ovviamente, un utente di Reddit ha deciso che nulla di tutto ciò aveva importanza e ha reso l’intero gioco fino alle dimensioni di una miniatura.

League of Legends ha alcune delle opere d’arte più intricate nel mondo dei giochi. Che si tratti del livello di dettaglio delle skin dei campioni che rendono ogni personaggio in una forma gloriosa, o del design della mappa, che è realizzato per guidare facilmente i giocatori da una corsia all’altra senza distrazioni visive.

Il team di Riot ha svolto un lavoro di prim’ordine con l’arte in League. Ciò lascia alcuni a chiedersi perché qualcuno vorrebbe mai rovinarlo eseguendolo attraverso uno schermo così piccolo che l’icona del mouse occupa un quarto dell’area visibile.

Questo è esattamente ciò che un utente di Reddit ha apparentemente fatto cercando di mostrare come sarebbe stato League su un Nokia 1220, un cellulare a blocchi rilasciato nel 2003.

Giocare a League of Legends su un cellulare Nokia

Anche se questo non è esattamente come sarebbe il gioco – il Nokia 1220 è dotato di un display in bianco e nero per uno e ha dimensioni diverse da questa clip – è un’approssimazione abbastanza vicina.

Il problema qui non è l’affermazione che sia accurato per Nokia, ma riguarda il motivo per cui qualcuno dovrebbe mai farlo in primo luogo.

Un commentatore ha riassunto bene il tutto con un riff della famosa citazione di Jeff Goldblum da Jurassic Park: “Abbiamo passato così tanto tempo a capire se potevamo, non ci siamo mai fermati a pensare se dovevamo…”

Battle Academia Caitlyn leggendaria skin LoL League of Legends patch 11.6 note.Riot GamesCi sono così tanti dettagli eccellenti che vengono semplicemente schiacciati da questa illusione del telefono Nokia.

Alcune persone non hanno potuto fare a meno di sparare ai compagni di squadra che hanno avuto nel corso degli anni. C’era una serie di insulti e frecciate diverse, ma quella più riconoscibile viene da u / Amduwatt che ha detto “quindi sei l’ADC in ogni mio secondo gioco”.

Questo concetto è assolutamente assurdo, ma ha fatto ridere tutti coloro che lo hanno incontrato. Penso che sia sicuro affermare che questo metodo per rendere portatile il gioco non sostituirà Wild Rift in qualunque momento presto.