Farantube
Image default
League of Legends

La band heavy metal dei Pentakill di League of Legends torna allo showdown di metà stagione della LCS

Prima che ci fosse K / DA c’erano Pentakill, e Riot Games sta riportando l’iconico gruppo heavy metal per esibirsi al LCS Mid Season Showdown (MSS).

Che tu sia un giocatore OG LoL o una nuova aggiunta alla base di giocatori in continua crescita del gioco, probabilmente avrai sentito parlare di Pentakill.

Fondata nel 2014, la sestupla heavy metal premium di Summoner’s Rift si è incisa nei libri di storia dell’heavy metal.

Bene, il 2021 è appena diventato molto meglio per i fan di LoL di headbanging ovunque, perché i Pentakill sono tornati in nero e reclamano il palco al LCS Mid Season Showdown!

Pentakill si esibirà al LCS Mid Season Showdown

Riot Games: l’angelo del rock è tornato per sconfiggere il palco della LCS.

Con la MSS che combina i playoff e le finali della LCS con l’obiettivo di incoronare il campione Spring Split di NA, la conclusione dell’evento segna il ritorno degli eventi LAN dopo che le restrizioni globali proibivano i raduni di massa.

Al Greek Theatre di Los Angeles l’11 marzo, la competizione è ben avviata e la corsa alla finale si sta scaldando. I Cloud9 si sono già assicurati il ​​loro posto, con i rivali del Team Liquid in agguato all’orizzonte.

A salire sul palco per rompere l’evento ci sono i Pentakill, che faranno il loro debutto con il loro misterioso nuovo singolo (previsto per la fine dell’anno).

Inoltre, il produttore di Riot Justin Restaino sta prendendo il volante con la performance. La mente che ci ha portato lo spettacolare dargon dei Mondiali del 2017 e ha istigato la folle performance dei Mondiali del 2019 di True Damage, sarà emozionante vedere come affronta la band preferita dai fan.

Con i talenti dell’ex frontman dei Dragonforce trasformato in ZP Theart star di Skid Row, la band ha preso d’assalto le classifiche di iTunes del 2014 per prendere il primo posto.

Con il loro album, Grasp of the Undying, con tutta una serie di tracce che prendono il nome da oggetti e abilità del gioco, hanno rubato i fan di Frozen Hearts of LoL ovunque facendoli a pezzi.

Sei pronto per scatenarti su Infinity Edge e Lightbringer? Bene, assicurati di alzare le corna il giorno delle finali MSS, perché promette di essere leggendario.

Related posts

Skin rovinate e Shan Hai in arrivo nella patch 11.2

admin

Cosa sono gli oggetti ombra in TFT Set 5? Nuova meccanica Reckoning

admin

Come il genio di Perkz trasformerà Cloud9 in una forza dominante

admin

Leave a Comment