Farantube
Image default
League of Legends

La famigerata combo Moonstaff di LoL è stata nerfata duramente nella patch 11.8 di LoL

La combo “Moonstaff” ⁠— Moonstone Renewer e Staff of Flowing Water ⁠— ha dominato League of Legends nella stagione 11. Tuttavia, i due oggetti sono stati nerfati duramente nella patch 11.8 mentre Riot cerca di porre fine alla sua tirannia.

La velocità di movimento è stata il nome del gioco nella stagione 11 di League of Legends. Da quando la rielaborazione dell’oggetto è arrivata, Turbo Chemtank, Moonstone Renewer e Staff of Flowing Water hanno dominato il meta.

È per questo che scelte come Udyr, Lillia e Hecarim sono state scelte imperdibili nella giungla. Moonstaff può essere costruito su quasi tutti i campioni AP, che si tratti di un mago di corsia centrale, un supporto di incantatori o persino di campioni da giungla come Lillia e Nidalee.

Il suo picco di potenza, per soli 4.800 monete d’oro, è migliore della maggior parte degli oggetti AP nel gioco. Fai un sacco di danni, il tutto mentre rafforzi e curi la tua squadra con le passive Moonstone e Staff.

Tuttavia, Riot sta cercando di nerf la combinazione alla grande nella patch 11.8 di LoL, e potrebbe scuotere drasticamente il meta.

Riot GamesMoonstaff è stato il punto di riferimento per molti campioni AP nella stagione 11 della Lega. Questo cambierà dopo la patch 11.8 di LoL.

La velocità di movimento del bastone lunare è stata completamente rimossa

Staff of Flowing Water sta cambiando la sua passiva per dare 20 Ability Haste invece del 15% di velocità di movimento su un alleato una volta che lo guarisci o lo proteggi, secondo [email protected]. Perdere la velocità di movimento è un enorme nerf per l’oggetto, e sebbene la rapidità abilità extra sia piacevole, non è la stessa cosa.

Sul lato Moonstone Renewer, le sue due passive ⁠ – Starlit Grace e Mythic ⁠ – vengono nerfate. La guarigione viene drasticamente ridotta a 60 punti salute e il bonus ora aumenta fino a un massimo del 20% invece del 50%.

La passiva mitica viene modificata in 10 cure extra per oggetto leggendario invece di 5 abilità Rapidità, che è un grande nerf per il modo in cui la Pietra lunare si adatta alla fine del gioco.

Winter Wonder Karma in League of LegendsI supporti di Riot GamesEnchanter come Karma saranno i più colpiti dai cambiamenti.

Le due modifiche, in combinazione tra loro, dovrebbero fondamentalmente uccidere la combo Moonstaff come la conosciamo.

Nessuna velocità di movimento bonus danneggia drasticamente la potenza della combo. Sebbene il nerf dell’abilità Haste su Moonstone sia compensato dalle modifiche al Bastone, non sarà più la forza dominante che era una volta.

I buff di Shurelya potrebbero cambiare il meta della Lega

Tuttavia, non è la fine della ricerca di Riot. Anche il Battlesong di Shureyla sta cambiando e potrebbe diventare il migliore di entrambi i mondi.

La sua passiva mitica è stata modificata per fornire rapidità abilità anziché velocità di movimento. Tuttavia, c’è un nuovo passivo sull’elemento chiamato Motivate, che si sinergizza con l’attivo.

Se potenzia o proteggi un alleato, ottieni il 25% di velocità di movimento decrescente per 1,5 secondi, con un tempo di recupero di quattro secondi. Non sono proprio i livelli di MOonstaff di OP, ma potrebbe innescare un cambiamento nel meta.

Riot Games: Potrebbe Shurelya sostituire Moonstaff su campioni come Rakan? Può essere.

Il lancio della patch 11.8 del campionato è previsto per il 14 aprile. Queste modifiche sono attualmente in fase di test sul PBE e non è garantita la spedizione.

Related posts

League of Legends e Uniqlo Collaboration è un’altra vittoria nella moda

admin

Guida all’evento League Lunar Beast 2021: skin, missioni, ricompense

admin

Lo sviluppatore di Riot conferma che la selezione dei ruoli classificati in arrivo su LoL: Wild Rift

admin

Leave a Comment