La star degli Spurs Son Heung-min rivela di amare LoL e ora i fan vogliono una squadra di Faker

  • di Farantube
La star degli Spurs Son Heung-min rivela di amare LoL e ora i fan vogliono una squadra di Faker

Son Heung-min, una superstar del calcio professionista che gioca per il Tottenham Hotspur in Premier League, ha sorpreso i fan di League of Legends rivelando che gioca al gioco.

League of Legends è uno dei giochi competitivi più popolari da oltre un decennio. Quindi, non sorprende che un certo numero di personaggi famosi, tra cui Alexandria Ocasio-Cortez, giochino di tanto in tanto.

Ora, i 115 milioni di giocatori mensili di League possono aggiungere un altro grande nome alla lista: la superstar del Tottenham Hotspur Son Heung-min.

Al talentuoso calciatore piace mettere alla prova le sue abilità nella Landa degli evocatori quando ha tempo, tenendolo occupato a casa.

League of Legends Worlds 2019Riot GamesSon Heung-min potrebbe aver gareggiato a Wembley, ma come se la sarebbe cavata davanti a un’arena gremita ai Mondiali?

In un’intervista con Pro:Direct Soccer, Son ha ammesso che preferisce stare a casa e giocare a giochi come League of Legends nei suoi tempi di inattività piuttosto che andare in giro.

“In realtà, resto la maggior parte del tempo a casa”, ha detto. “[I’m] come un casalingo. Mi piace giocare. Mi piace giocare a League of Legends”. Tuttavia, può giocare solo un “poco” a causa degli impegni di essere un calciatore professionista.

Ha anche rivelato che il suo compagno di squadra e compagno di gioco Dele Alli continua a cercare di convincerlo a unirsi agli altri per giocare a Call of Duty.

Tuttavia, non è abbastanza per impedirgli di giocare al successo MOBA di Riot.

I fan stanno cercando di indovinare quale ruolo interpreta. Sembra che si siano decisi sull’idea che lui sia un mid laner, e se questo finisce per essere vero, i confronti con Lee ‘Faker’ Sang-hyeok sono troppo facili da fare.

In effetti, i due sono apparsi uno accanto all’altro in uno spot di Xbox Game Pass andato in onda in Corea del Sud. E per questo motivo, le persone stanno sbavando all’idea di vederli fare squadra nella Landa degli evocatori.

Hanno anche riso all’idea che venisse infiammato da giocatori tossici sul server, specialmente su EU West.

È interessante notare che Son non è l’unico giocatore di football a giocare. Ci ha provato anche il mitico Ronaldo Nazario. Tuttavia, questo faceva parte di un evento, quindi è ragionevole presumere che Son lo interpreti di più.

Ad ogni modo, ogni volta che Son decide di appendere gli stivali al chiodo al Tottenham, una carriera in streaming potrebbe aspettarlo dall’altra parte. E se ciò accade, c’è sempre la possibilità che possa collaborare con Faker. Ma bisognerà vedere come andrà a finire.