La strategia della doppia giungla della stagione 13 sta rompendo League of Legends

Una strategia a doppia giungla che sfrutta un bug con i nuovi elementi della giungla ha preso il sopravvento sia in Corea che in Cina, con i mid-laner che spesso usano Punizione per ottenere un enorme vantaggio.

Le modifiche alla giungla implementate nella patch 12.22 hanno avuto un'accoglienza mista e Riot si è già impegnata ad adeguare il tempo necessario per ripulire i campi, nonché la quantità di salute e mana che ottieni dai campi di sterminio.

Con così tanti sistemi che cambiano contemporaneamente, ci sarà sicuramente una sorta di strategia o metodo per rompere i nuovi compagni della giungla e gli oggetti a cui sono legati.

Alcune meccaniche associate ai nuovi e (in qualche modo) migliorati oggetti della giungla hanno permesso sia al mid laner che al jungler di colpire con un proprio partner della giungla.

Double Jungle Strat è follemente buono nella stagione 13

La doppia giungla non è un concetto nuovo quando si tratta di League of Legends, specialmente nei giorni passati di cose come la strategia dell'imbuto Yi/Taric, River Shen, Smite Janna top e altri strani e irregolari meta-modifiche in cui i giocatori raddoppiano .le regole. di League of Legends fino al punto di rottura.

Ora è emersa una nuova strategia che sfrutta l'affare che accumula passivamente gli oggetti della giungla. Se lo acquisti e poi lo vendi, i dolcetti continueranno ad accumularsi anche senza il compagno su di te o l'oggetto nel tuo inventario.

Queste prelibatezze garantiscono 50 monete d'oro aggiuntive quando si libera un accampamento nella giungla e si ottiene una ricompensa aggiuntiva ogni minuto senza limiti. È essenzialmente un exploit che consente ai giocatori di ottenere oro gratis.

Per non parlare del fatto che la vendita dell'oggetto della giungla consente ai giocatori di aggirare la penalità iniziale della fattoria imposta ai campioni da giungla che cercano di coltivare attraverso i servitori, consentendo al giocatore che utilizza questa strategia di muoversi normalmente.

Lo YouTuber coreano Rainbow Flavor ha messo insieme un video di facile comprensione che dimostra la strategia con alcuni aiuti visivi per mostrare esattamente come sfruttare i nuovi elementi.

Quando sono arrivati ​​alle fasi successive del gioco e hanno acquistato il loro oggetto della giungla, Rainbow Flavor aveva già 11 chicche nella loro passiva. Dato che ognuno costa 50 monete d'oro, sono 550 monete d'oro che hanno guadagnato in aggiunta alle normali ricompense per aver ripulito gli accampamenti nella giungla.

Anche Kim 'Doinb' Tae-sang, creatore di contenuti e giocatore professionista nella LPL, ha utilizzato questa strategia in coda da solo. Sebbene questo sarà sicuramente corretto presto considerando che questo non è un modo previsto per utilizzare questo oggetto, resta da vedere se la doppia giungla potrebbe essere o meno un'opzione praticabile senza questa vulnerabilità.

Se stai cercando un campione da giungla da interpretare quando interpreti il ​​ruolo normalmente, puoi trovare qui la nostra lista dei migliori campioni da giungla per la patch attuale.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La strategia della doppia giungla della stagione 13 sta rompendo League of Legends è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni