Thea Trinidad, nota anche come Zelina Vega nell’universo WWE, ha sbalordito i fan con un altro incredibile cosplay e questa volta si è trasformata in Pool Party Ahri di League of Legends.

La maggior parte delle persone conosce Zelina Vega come una subdola wrestler della WWE. Tuttavia, dietro le quinte, ama giocare, trasmettere in streaming e fare cosplay dei suoi personaggi preferiti. Ha fatto di tutto, da Sailor Jupiter a Kitana di Mortal Kombat.

Anche Thea Trinidad, che è il suo vero nome, è anche una grande fan di League of Legends. Solo qualcuno che conosce bene il gioco può realizzare un cosplay epico come la sua interpretazione di Jinx. E ora lo ha fatto di nuovo come Pool Party Ahri.

La superstar della WWE Zelina Vega incanta i fan di League of Legends con il cosplay di Ahri Party in piscinaRiot Games / Sevenbees, la skin Pool Party di DeviantArtAhri è molto più rilassata di quella tradizionale.

Pool Party Ahri è abbastanza semplice da realizzare. È semplice come un bikini rosso e bianco, anche se anche i capelli e il trucco devono essere perfetti. Tuttavia, non tutti osano provarci. Ed è questo che rende Thea così speciale.

Non solo ha inchiodato gli aspetti visibili dell’outfit, ma ha anche catturato l’atteggiamento e l’atmosfera generale necessari per farlo funzionare. E ha incantato più di 100.000 dei suoi 1,3 milioni di follower, a cui è piaciuto in massa.

Thea è una benedizione nella scena del wrestling professionistico. La sua creatività, abilità e talento come performer sia dentro che fuori dal ring non sono secondi a nessuno. Tuttavia, ha avuto un notevole impatto anche nella scena del cosplay.

C’è qualcosa di speciale nel vedere qualcuno così iconico e famoso come lei essere così appassionato di cosplay, specialmente quelli di gioco. Indubbiamente dà anche ad altri cosplayer l’ispirazione di cui hanno bisogno per andare all-in nei loro progetti.