League of Legends: Wild Rift è in corso in tutto il mondo, ma è finalmente arrivato in Nord America il 29 marzo. Ecco tutto ciò che devi sapere sull’Open Beta.
League of Legends è diventato un colosso nelle comunità di giochi online e di eSport. Il gioco attira giocatori e spettatori da tutto il mondo, con la sua popolarità in costante aumento. Pertanto, quando Riot Games ha annunciato una versione per console e mobile del gioco, la sfera del gioco è diventata selvaggia, letteralmente.
Con l’annuncio di Wild Rift all’inizio dello scorso anno, il gioco è andato sempre più rafforzandosi, ed ecco tutto ciò che devi sapere su cosa include l’Open Beta, così come le date in cui verrà rilasciato.
Il gameplay di Riot GamesWild Rift è fondamentalmente lo stesso di LoL ma su dispositivi mobili e console.
Quando arriverà la beta aperta di Wild Rift?
L’ultimo titolo dell’Open Beta di Riot è stato lanciato all’inizio di dicembre per la maggior parte dei luoghi, tuttavia poiché viene rilasciato per regione, le date differiscono per area.
Le date importanti sono le seguenti:
- 7 dicembre 2020: Oceania, Taiwan e Vietnam.
- 9 dicembre 2020: Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Russia e CSI, Turchia.
- 29 marzo 2021: Nord America
Cosa include l’Open Beta?
Oltre all’accesso alla versione beta del gioco, Riot sta rilasciando una raccolta di nuove skin, personaggi e correzioni di bug per assicurarsi che questa beta di Wild Rift sia la migliore possibile.
Sarà emozionante vedere come l’ingresso del Nord America nella mischia di Wild Rift cambierà il gioco, soprattutto perché anche l’ambiente competitivo inizia ad aprirsi.
Quindi, eccitati! Wild Rift sta arrivando in Nord America!