Farantube
Image default
League of Legends

Lethality Yorick sta prendendo il controllo della stagione 11 di League of Legends, ecco perché

Yorick sta vivendo una rinascita nel meta League of Legends nella stagione 11. Dopo i suoi buff della patch 11.7, i giocatori stanno riportando il Pastore delle Anime nella corsia superiore con una nuova interessante build Letalità. Ecco perché è così forte.

Yorick non vede davvero la luce da alcuni anni nel meta di League of Legends. Dalla sua rielaborazione nel 2016, non è stato davvero una scelta prevalente.

La sua identità di campione è stata una strana fusione di minaccia di contusioni a spinta divisa con la Fanciulla, pur essendo anche un serbatoio di scarico di combattimenti a squadre. Tuttavia, è stato semplicemente surclassato da altri che lo fanno meglio.

Ora, però, tutto sta cambiando. Dopo un notevole buff nella patch 11.7 della Lega che è passato in gran parte inosservato, Yorick sta salendo di grado. Non è solo nella corsia superiore, con i giocatori che portano il Pastore delle Anime nella giungla. Ecco perché.

Riot Games sembra che Yorick sia stato lui stesso risorto dalla tomba.

Perché Yorick è così forte nella corsia superiore e nella giungla di LoL?

Analizzando le modifiche alla patch 11.7, Yorick ha avuto due grandi miglioramenti. Per prima cosa, quando un campione o un mostro grande è contrassegnato dalla sua Nebbia del lutto (E), si sveglieranno continuamente le tombe vicine per evocare i suoi piccoli demoni mentre vengono contrassegnati.

Ciò significa che quando i ghoul muoiono, se hai tombe intorno, si genereranno senza che tu debba lanciare di nuovo Q o E. È molto utile nei combattimenti, specialmente una volta che hai entrambi gli incantesimi in cooldown, per massimizzare il tuo DPS (e la tua velocità netta nella giungla).

Il secondo è un buff alla sua E che raddoppia il danno che i suoi ghoul fanno ai campioni nemici e ai mostri grandi quando saltano. Non è una piccola quantità di danno e, con una build letale completa, può sparare in un colpo anche a campioni decentemente corazzati.

Per coloro che vogliono abusare di Yorick atm. Se hai gatti nelle vicinanze e atterri E, non appena fanno il loro salto, premi R per generare 4 nuovi gatti che salteranno anche loro e faranno il 200% di danno che sparerà più a metà / bot / supps lategame.

Ora @RiotSupport nerf questo plz 🙂 pic.twitter.com/vATV6yI4MC

– Markus Tobin (@QuinncidenceLoL) 2 aprile 2021

Questi due cambiamenti congiunti hanno reso Yorick una minaccia assoluta. La sua percentuale di vittorie e il tasso di riproduzione sono saliti alle stelle.

Secondo u.gg, la percentuale di vittorie di Shepherd of Souls nella corsia superiore è passata dal 51,48% con una percentuale di selezione del 2,1% nella patch 11.6, al 54,97% con una percentuale di selezione dell’8,8% nella patch 11.7.

Il suo tasso di vittoria nella giungla e il tasso di gioco non sono ancora del tutto lì, ma con analisti come Nick “LS” de Cesare che mettono i riflettori sulla sua forte chiarezza con i cambiamenti, potrebbe essere solo una questione di tempo.

Letalità Yorick vs Bruiser Yorick: cosa è più forte?

La grande domanda sulle labbra dei giocatori è se la nuova build Lethality Yorick sia più forte della sua build Bruiser attuale. La risposta è … forse.

Resistenza Yorick in League of LegendsRiot Games Yorick non ha alcuna corrispondenza nella corsia superiore in questo momento con le sue build Lethality o Bruiser.

Non c’è stato ancora abbastanza tempo per sperimentare rune e build con Lethality Yorick per prendere una determinazione perfetta, ma dalla quantità di clip di Twitter che fluttuano, è ovviamente forte.

Eclipse è il mitico preferito da Lethality Yorick, poiché amplifica i suoi danni e lo sostiene nei duelli. Oggetti come Serylda’s Grudge, The Collector, Essence Reaver, Black Cleaver e Edge of Night aiutano solo ad amplificare il suo potere di attaccamento e il danno per raggiungere quel potenziale one-shot.

Per quanto riguarda le rune, Arcane Comet è stata la scelta preferita al posto di Grasp of the Undying o Conqueror. Ha senso, dato che il marchio è la principale fonte di danno. Non è diverso da Comet on poke Malphite, per esempio. Eseguirlo con un po ‘di danno extra in Domination o utility in Inspiration è la soluzione migliore.

Lethality Yorick best runes lol stagione 11

Tuttavia, Bruiser Yorick sente l’impatto dei buff altrettanto duramente. La normale build di Divine Sunderer in Sterak’s Gage è ancora al top. A completare la build con Titanic Hydra, Dead Man’s Plate e Spirit Visage colpisce ancora duro, con più tankiness che lethality completo.

Quindi, con Grasp of the Undying nelle tue rune con Inspiration secondario, dovresti essere in grado di superare la fase in corsia nella maggior parte dei matchup semplicemente battendo e sostenendo il tuo avversario.

Yorick best runes lol stagione 11

Tutto quello che devi ricordare è la combinazione. Una volta che hai tre tombe, solleva i tuoi demoni con la tua Q o E e contrassegnali. Quindi, lanci la tua suprema mentre il nemico è ancora segnato e questo finirà il lavoro. Non c’è letteralmente nessuna contromossa.

Opinione: Riot dovrebbe correggere i buff della patch 11.7 di Yorick

Una cosa è certa: Riot è andato un po ‘troppo oltre con questi buff di Yorick. È incredibilmente forte in questo momento ed è solo una questione di tempo prima che la base dei giocatori raggiunga queste modifiche alla patch 11.7.

Una volta fatto, è probabile che Yorick salirà alle stelle in cima a ogni lista di livello. Fa troppi danni con troppi pochi difetti. È l’ultima minaccia di split push e può attaccare con una E ben piazzata in uno scontro a squadre.

Inoltre, nella giungla, la sua velocità netta è incredibilmente veloce e non c’è quasi modo di sfuggire ai suoi gank tra la sua E lenta e la trappola W. Abbiamo anche menzionato la possibilità di fare da solista Baron a 20 minuti con i Maiden? Perché può farlo anche lui.

Yorick è troppo forte in questo momento e in coda da solista dovresti abusare di lui. Tuttavia, non sorprenderti se è in arrivo un ripristino nei prossimi aggiornamenti.

Related posts

TL Jensen sui Mondiali 2021 spera: “Abbiamo il potenziale”

admin

Skin rovinate e Shan Hai in arrivo nella patch 11.2

admin

Doublelift spiega perché i nerf di League of Legends pianificati da Samira sono “piuttosto pazzi”

admin

Leave a Comment