Uno dei lanciatori più iconici della League Championship Series, CaptainFlowers ha annunciato che non si unirà al team di trasmissione per il campionato mondiale di League of Legends 2021.

Clayton ‘CaptainFlowers’ Raines fa parte della LCS dal 2017 ed è diventato rapidamente noto come il “Rap God” degli eSport di LoL.

Flowers ha chiamato alcuni grandi tornei internazionali in passato come la vittoria dei Mondiali 2018 di Invictus Gaming e la folle corsa base di KT Rolster nello stesso torneo.

Con il Campionato del Mondo a circa un mese di distanza CaptainFlowers ha preso la decisione personale di saltare il torneo quest’anno.

CaptainFlowers perderà i Mondiali per problemi di salute

Non farò i Mondiali 2021.

Leggi: https://t.co/Kn1eeFvHob

— Clayton Raines (@CaptainFlowers) 6 settembre 2021

L’incantatore di LCS ha annunciato che quest’anno non farà parte del team in onda ai Mondiali. Questa è stata una sua decisione al 100% e qualcosa che ha detto è nella sua mente da un po’ di tempo.

CaptainFlowers è stato molto aperto sulla sua salute negli ultimi anni e sulla sua posizione. Nel suo post, ha rivelato: “La mia salute fisica e mentale sono entrambe molto lontane da dove vorrei che fossero”.

Con Riot che voleva tutti i lanciatori a Berlino per il torneo, Flowers ha detto che ciò gli avrebbe richiesto di cambiare il suo normale programma per adattarsi alla trasmissione.

CaptainFlowers Worlds 2021Twitter, CaptainFlowersCaptainFlowers non farà parte dei Mondiali 2021 dopo aver preso una decisione personale di saltare.

Anche se è qualcosa che ha fatto in passato, ha detto: “Faccio fatica con il programma capovolto e mi sento sempre super esausto”. Flowers ha detto che questo ha giocato un ruolo enorme nel prendere la decisione di perdere questo prestigioso evento.

Per i fan che vogliono ancora vederlo in azione, ha detto che ha ancora intenzione di trasmettere in streaming su Twitch e guardare l’evento, ma farlo “nelle normali ore di NA”. lancerà giochi e darà la sua opinione su ciò che sta accadendo.

Il campionato mondiale di LoL 2021 inizierà ad ottobre con l’evento che si terrà in Europa.