LoL Dev ha sbattuto per essersi sbloccato dopo aver giocato così male che è stato bandito per 2 settimane

Riot Phlox è un designer che lavora nel team di Summoner's Rift per League of Legends e ha perso così tante partite con un numero elevato di morti che il loro account è stato contrassegnato per alimentazione intenzionale.

La patch 12.22 ha aggiunto alcuni nuovi entusiasmanti elementi al gioco, elementi con il potenziale per tirare fuori il meglio dai campioni lasciati nel dimenticatoio nella Stagione 12.

Uno di questi campioni è Ryze, la cui percentuale di vittorie complessiva non supera il 45% da anni. Rod of Ages era il suo oggetto preferito nelle prime stagioni, e con RoA tornato in gioco per la stagione 13, i giocatori di Ryze speravano sicuramente che l'oggetto potesse rinvigorire il campione decennale.

Riot Phlox, un designer che lavora a Summoner's Rift, ha inviato spam ai giochi Ryze. Questi giochi erano così brutti che l'account Riot Phlox ha ricevuto un divieto di 14 giorni. Un divieto che è stato revocato molto prima che fossero trascorsi 14 giorni.

Lo sviluppatore di League of Legends ha ricevuto un divieto di 14 giorni per aver giocato male

Ryze non è un campione noto per la costanza al di fuori del gioco professionistico e farlo decollare in una normale partita in coda da solista può essere difficile. La sua partita iniziale non è eccezionale e la quantità di tempo necessaria per diventare rilevante lascia il campione vulnerabile all'essere eliminato dal gioco.

Phlox ha giocato più di 40 partite di Ryze in una settimana e mentre non l'ha fatto tutti flop, ha avuto la sua giusta dose di gioco duro lì. Più giochi con conteggi di uccisioni a due cifre hanno contrassegnato il conteggio di Phlox per alimentazione intenzionale e si sono conclusi con un divieto di 14 giorni.

Tuttavia, questo divieto non è durato i 14 giorni. Neanche vicino. Phlox è stato rapidamente rimosso, qualcosa per cui la comunità di LoL sta chiamando lo sviluppatore.

il phlox antisommossa è stato espulso per aver giocato a merda, poi è andato a lavorare la mattina dopo, è stato bandito, ha continuato a giocare a merda, mentre tutti gli altri sono stati banditi per aver scritto cacca pic.twitter.com/q7nSsQGr0H

— HANCOCK (@HANCOCK_LOL) 23 novembre 2022

Lo stesso Phlox ha pubblicato uno screenshot del divieto di chat in una chat discord con la didascalia "Immagino che non avrei dovuto interpretare Ryze". Da allora lo screenshot è stato diffuso attraverso la community di LoL tramite Twitter.

Ha poi continuato a interpretare Ryze con risultati contrastanti. Hanno una percentuale di vittorie complessiva del 42% con il campione in tutte le loro partite in preseason e una media di 8,3 uccisioni a partita per op.gg. Questo potrebbe significare che i buff di Ryze arriveranno presto? Bisognerà vedere cosa ci riserverà il futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a LoL Dev ha sbattuto per essersi sbloccato dopo aver giocato così male che è stato bandito per 2 settimane è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni