Nami è preoccupata che il nuovo aggiornamento visivo di LoL possa involontariamente nerfing Charming

Lo sviluppatore di League of Legends Riot Games ha anticipato un aggiornamento degli effetti visivi per Nami, l’Evoca marea. Mentre i giocatori erano entusiasti del fatto che il campione di supporto stia ricevendo un po’ d’amore, gli incantatori principali hanno sottolineato un cambiamento specifico di cui non sono fan.

Nami ha avuto una rinascita nella stagione 12 come uno dei supporti più popolari in League of Legends. Accoppiarla in corsia inferiore con Lucian ha completamente preso il controllo del gioco pro, diventando rapidamente uno dei duetti più letali del MOBA.

Ora, Riot ha annunciato che Nami è la prossima in linea per un importante aggiornamento visivo nello sforzo dell’azienda di migliorare la chiarezza visiva su Summoner’s Rift.

Commerciale

Riot GamesNami è stato lanciato in LoL nel 2012.

Nami è preoccupata per l’aggiornamento visivo

L’aggiornamento, annunciato il 10 maggio, apporta un sacco di modifiche agli effetti a tutti i suoi incantesimi a base d’acqua.

  • Leggi di più: Trapelato il nuovo Bel’Veth Void Jungler in League of Legends
Ti piacerà:  L'FC Barcelona conferma il suo ingresso negli eSport di League of Legends

Il cambiamento più evidente per Nami è il suo ultimo, Tidal Wave, che ora sfoggia una tonalità di blu molto più scura nella sua animazione. Inoltre, la sua abilità W, Ebb and Flow, sfoggia un effetto acqua rimbalzante molto più colorato.

Nonostante fossero felici che il suo principale stesse ricevendo animazioni rinnovate, i giocatori erano preoccupati che l’abilità Q di Nami, Aqua Prison, potesse essere influenzata a causa del nuovo effetto visivo dell’incantesimo.

  • Leggi di più: Giocatori della lega divisi da un tabellone segnapunti ridisegnato: “Sembra un gioco per dispositivi mobili”

Aqua Prison ha già un lungo tempo di lancio, il che rende difficile atterrare sugli avversari e stordirli. Nami Mains vedeva la vecchia animazione come un vantaggio che era difficile dire dove sarebbe andata a finire.

Ti piacerà:  La cosplayer di League of Legends fa oscillare la sua lama lunare nei panni di Diana Ammazzadraghi

Commerciale

Ora con un punto di atterraggio ovvio, credono che i giocatori avversari saranno in grado di schivarlo molto più facilmente.

nami q lega delle leggende

La nuova animazione Q di Riot GamesNami ha un punto di atterraggio molto più ovvio.

Un giocatore ha detto nel video di SkinSpotlight dell’aggiornamento: “Mi piacciono i cambiamenti (potrebbero essere migliori, è vero), ma penso che i giocatori principali di Nami lo odieranno, dato che la sua Q è molto più visibile di prima”.

“Questo è una specie di nerf indiretto per lei”, ha osservato un altro. “Mi piace come la vecchia indicazione di dove atterrerà la bolla non sia così facile da vedere. Rende la sua abilità un tiro duro per colpire e prendere le persone alla sprovvista. Ora questa è un’enorme bandiera rossa e renderà la tua bolla ancora più difficile da colpire”.

Ti piacerà:  Fudge rivela la differenza chiave che aiuterà Cloud9 a evitare di ripetere il fallimento di Worlds 2020

Commerciale

nami commenti su youtube

I giocatori di Riot Games e SkinSpotlightsLeague sono preoccupati per l’aggiornamento visivo di Nami.

Le modifiche sono ancora attive e Riot ha ancora la possibilità di sedare le preoccupazioni dei giocatori sulle nuove immagini Q sulla loro skin di base.

Ecco tutte le skin che ricevono un aggiornamento degli effetti:

  • Base
  • carpa koi
  • spirito di fiume
  • Urf il Nami-tee
  • Mare profondo
  • SKT-T1
  • Brutta copia

Non esiste una data di rilascio ufficiale per l’aggiornamento VFX, ma si prevede che venga rilasciato quando la patch 12.10 uscirà il 25 maggio.

Si spera che, per il bene di Nami, Riot si assicuri che l’incantatore non riceva un nerf indesiderato.