Farantube
Image default
League of Legends

Nuovi cambiamenti Taric in League of Legends uccideranno imbuto “malsano” strat

Taric non ha avuto un posto nella meta di League of Legends da un po ‘di tempo. Almeno, non tradizionalmente. Dato che il supporto è rilevante solo nelle composizioni “imbuto”, vogliono eliminare la strategia “malsana” per liberare lo Scudo di Valoran con nuovi cambiamenti in arrivo nella stagione 11.

Nonostante i migliori sforzi di Riot, le composizioni dell’imbuto sono ancora una cosa in League of Legends. Potrebbero non essere così devastanti come nella stagione 8 e 9 con nerf a Jungler XP e generazione di oro dalla fattoria di corsie, ma sono comunque rilevanti in classifica.

Taric-Master Yi è la combinazione prevalente. Mentre il Maestro Yi coltiva la giungla, Taric tiene gelata l’onda della corsia centrale. Yi fa il valzer per cancellarlo, e poi il ciclo continua.

L’abbronzatura di Riot GamesTaric sta diventando un po ‘pallida dopo non essere stata scelta in LoL per anni.

È molto diverso dalla Taric di un tempo che siamo abituati a vedere su Summoner’s Rift. Anche se può ancora essere giocato come supporto, è tutt’altro che ottimale. Taric ha una percentuale di vittorie del 51,41%, ma è uno dei campioni più bassi con una percentuale di solo 0,69%, secondo op.gg.

Riot vuole cambiare la sua identità e, si spera, guidare il pugnale attraverso le composizioni dell’imbuto una volta per tutte implementando una serie di buff Taric che lo spingono fuori dalla corsia centrale e indietro per proteggere il trasporto AD.

“Taric non si trova in una situazione terribile, ma pensiamo che sia trattenuto dal miglior stato in cui potrebbe trovarsi a causa della malsana sinergia che ha con Yi utilizzando un imbuto nella giungla”, ha ammesso lo sviluppatore Mark Yetter in un blog del 2 aprile inviare.

“Il nostro piano è di apportare modifiche al modo in cui funziona la combo, dandoci un po ‘di spazio per potenziare Taric più in generale.”

Il colpevole principale è la combo tra E ⁠ di Taric – il suo stordimento Dazzle ⁠ – e Alpha Strike Q di Master Yi. Poiché è un modo molto affidabile per CC un nemico senza contro-giocate, rendendo più difficile colpire sarà in cima alle priorità di Riot.

Taric in League of LegendsRiot Games: le modifiche a Taric verranno fornite più avanti nella stagione 11 di LoL.

Da lì, possono risolvere il resto dei problemi di Taric, incluso l’alto costo di mana sulla sua Q e la mancanza di identità che ha dopo la rielaborazione degli oggetti della stagione 11.

Questi cambiamenti dovrebbero essere pubblicati nelle prossime settimane. Con la patch 11.8 di League of Legends dietro l’angolo, è improbabile che lo vedremo presto. Tuttavia, arriva a metà stagione e Taric potrebbe tornare al suo vecchio sé.

Related posts

TFT B-patch 11.2 note: nerf di Rakan e “Elder Sol”, buff di Yone

admin

Rivolta sotto il fuoco dopo che lo streamer della Lega Thebausffs è stato controverso vietato per l’alimentazione

admin

League of Legends Rell guida: migliore build, rune, suggerimenti e trucchi

admin

Leave a Comment