“Parecchi” I giocatori di LoL Worlds 2022 si ammalano quando inizia la fase di gioco

“Parecchi” I giocatori di LoL Worlds 2022 si ammalano quando inizia la fase di gioco

22/10/2022

In vista di LoL Worlds 2022, un certo numero di giocatori si è ammalato e giocherà da ambienti remoti. Non siamo ancora sicuri di quanti giocatori siano stati colpiti nei play-in.

Prima dell’inizio dei LoL Worlds 2022, Fnatic ha avuto qualche problema a causa di Upset e Hylissang che si sono ammalati prima di recarsi in Messico per competere. Tuttavia, i problemi non sono finiti qui per i Mondiali, poiché diversi giocatori sono stati colpiti da malattie.

La prima partita della giornata ha visto assenti dal palco 3 giocatori: Javier ‘Elyoya’ Batalla e William ‘UNF0RGIVEN’ Nieminen dei MAD Lions, oltre a Kang ‘ADD’ Geon-mo di Isurus.

Secondo una dichiarazione dell’account Twitter di LoL eSports, molti altri giocatori non saranno sul palco.

Manca dal palco di LoL Worlds 2022 ma gioca ancora

Normalmente, le squadre rilascerebbero una dichiarazione dopo aver ricevuto un risultato positivo del test dai loro giocatori. Tuttavia, nel caso delle prime squadre partecipanti ai Mondiali, lo abbiamo appreso basandoci sul fatto che i giocatori non erano sulle loro sedie sul palco.

Aggiornamento Mondiali2022: pic.twitter.com/CQ9hGi8O48

— LoL Esports (@lolesports) 29 settembre 2022

Una dichiarazione è stata pubblicata sull’account Twitter ufficiale di LoL Esports in cui si affrontava la situazione una volta che gli spettatori hanno iniziato a notare che i giocatori mancavano dal palco nel primo gioco.

Tuttavia, i giocatori che si sentono abbastanza bene per competere giocheranno da una stanza separata.

Durante la pausa tecnologica derivante dalla creazione di un ambiente di gioco per i giocatori scomparsi, MAD Lions ha rilasciato una dichiarazione sullo stato dei propri giocatori 15 minuti dopo che sia Elyoya che UNF0RGIVEN sono scomparsi dal palco.

pic.twitter.com/fttTc2Z4Pa

— MAD Lions English #Worlds2022 (@MADLions_EN) 29 settembre 2022

Sebbene sia Elyoya che UNF0RGIVEN si sentano abbastanza bene per suonare, non saliranno sul palco finché non risulteranno negativi. Inoltre, anche tre membri dello staff di MAD Lion si sono ammalati.

Un aggiornamento sulle nostre partite #Worlds2022 contro EG e CEC: pic.twitter.com/329NUw03rN

— FNATIC (@FNATIC) 29 settembre 2022

Anche tutti i giocatori di Fnatic stanno giocando in isolamento, anche se non è ancora chiaro chi sia e chi non sia malato a Fnatic.

Come se non bastasse, DetonatioN FocusMe ha anche visto tre giocatori risultati positivi prima della loro prima partita ai Mondiali 2022.

Worlds2022 DFMからのお知らせ pic.twitter.com/77Xlib0ZWD

— Detonation FocusMe公式 (@teamDFM) 30 settembre 2022

Suoneranno anche da una struttura isolata senza nessuno dei loro giocatori sul palco principale.

Nessun’altra squadra ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni dei propri giocatori, ma, con l’annuncio che afferma che più squadre sono state colpite, più casi verranno sicuramente alla luce mentre i play-in continuano.

Ti terremo aggiornato non appena usciranno ulteriori informazioni.

Altre guide:

Lascia un commento