Farantube
Image default
League of Legends

Perché la giungla di Morgana sta prendendo il sopravvento nella stagione 11 di LoL

Morgana è stata una mid laner e un supporto per anni, ma nella stagione 11 di League of Legends, i giocatori la stanno raccogliendo nella giungla. Con i recenti buff sulla patch LoL 11.8, ora è una delle migliori junglers del gioco. Ecco perché.

Un sacco di scelte storiche hanno vagato per i cespugli e hanno reclamato i campi sulla Landa degli evocatori: Lee Sin, Sejuani, Rek’Sai, Nunu. Da 11 anni Morgana non è nemmeno stata in discussione.

Ma ora è cambiato. Sempre più giocatori stanno raccogliendo Morgana nella giungla. In effetti, ora viene scelta più spesso nella giungla rispetto ai suoi storici terreni di calpestio di metà corsia e supporto.

È bastato un cambiamento sperimentale da Riot per stuzzicare gli interessi dei giocatori, e sembra destinato ad essere prevalente nel meta per un po ‘di tempo ancora. Ecco perché dovresti raccogliere la giungla di Morgana ora e cosa devi fare per padroneggiare la scelta nella stagione 11 di League of Legends.

Riot Games Morgana jungle è la nuova scelta alla moda che tutti giocano in League of Legends.

Cosa rende la giungla di Morgana così forte?

Morgana era uno dei cinque campioni da giungla potenziati nell’enorme scossa della giungla di Riot nella patch 11.8 di LoL. Con gli sviluppatori che cercavano di aumentare la diversità dei campioni, spingere l’Angelo caduto nella giungla è stata una mossa interessante che ha risuonato bene con i giocatori.

L’aumento del danno sulla sua W, Tormented Soil, contro i mostri della giungla l’ha aiutata in modo massiccio. Sebbene sia stato solo un aumento dal 150% al 200%, è stato sufficiente per vedere un forte picco sia nella percentuale di gioco che nella percentuale di vittorie.

Secondo il sito statistico u.gg, Morgana ha la più alta percentuale di vittorie nella giungla con il 54,38% a partire dalla patch 11.8. Il suo tasso di esclusione è salito a un enorme 43%, rendendola uno dei campioni più banditi in questa patch, mentre il suo tasso di scelta nella giungla è di circa il 7,3% (ottavo nel ruolo).

Ci sono due cose che rendono la giungla di Morgana incredibilmente forte: la sua pulizia incredibilmente veloce e il suo grande potenziale di gank. Al momento ha uno dei full-clear più veloci in LoL ed è in grado di destreggiarsi tra due campi contemporaneamente grazie alla guarigione della sua passiva.

Morgana è una dei cinque campioni di #LeagueOfLegends spinti nella giungla nel ciclo 11.8 PBE.

I caduti, insieme a Darius, Diana, Mordekaiser e Zed, stanno tutti ottenendo grandi benefici per i loro danni bonus ai mostri. pic.twitter.com/tlOIDKimMf

– League of Legends News (@lol_insider) 5 aprile 2021

Inoltre, le sue ginocchia sono letali. Se ottiene un Legame Oscuro, è quasi impossibile sfuggire al gank. Può anche inseguire i nemici con la sua suprema. È la perfetta jungler a tutto tondo con questi buff. L’unica cosa con cui lotta è il controllo del drago e del barone.

Le migliori rune, build per la giungla di Morgana

Nel caso in cui essere legata e bruciata da Morgana non fosse abbastanza, adorerai sentire le sue rune preferite nella giungla coinvolgere Dark Harvest.

La runa festa o carestia consente a Morgana di aumentare i suoi danni nel gioco. È facile da impilare e le dà accesso a cose come Cheap Shot, Eyeball Collection e Ravenous Hunter – tutte rune forti nell’albero del dominio.

Morgana jungle runes LoL Stagione 11

Dal punto di vista delle abilità, vuoi massimizzare Tormented Soil il più velocemente possibile, poiché è il tuo principale strumento di pulizia della giungla. Quindi, ottenere il limite massimo di Dark Binding è la priorità successiva, con Black Shield per ultimo.

Dal punto di vista degli oggetti, il tormento di Liandry è di gran lunga il migliore. Il danno da ustione si sinergizza perfettamente con il kit di Morgana, aumentando man mano che il gioco va avanti ei nemici diventano tank. Quindi, raccogliere la clessidra di Zhonya, l’abbraccio demoniaco e il Morellonomicon dà un ottimo mix di danno e utilità.

Come padroneggiare la giungla di Morgana in League of Legends

Juggling jungle aggro è il modo numero uno per giocare a Morgana jungle. È come giocare a Zac o Karthus ⁠— Il clear di Morgana è accelerato quando può cancellare più accampamenti contemporaneamente usando la sua area d’effetto Tormented Soil.

Solo il power farming nella giungla è il modo perfetto per giocare a Morgana. Poiché la sua velocità netta è rapida, può acquisire rapidamente esperienza e lead d’oro sui nemici semplicemente togliendo il tempo di recupero dei suoi accampamenti. Può anche comandare il controllo della fuga a causa del suo alto danno.

Farlo finché non sei sufficientemente avanti – spruzzando uno o due gank – puoi rapidamente gonfiare un vantaggio che è quasi impossibile da fermare. I nemici devono coordinare una forte pressione contro la giungla per cercare di spegnerla presto, ma è difficile quando può scivolare via con il suo scudo nero.

Morgana in League of LegendsRiot Games Abusa nella giungla di Morgana finché è ancora forte.

Dovresti cercare di raccogliere la giungla di Morgana prima che Riot la annulli nel terreno. Sta ottenendo un leggero nerf sulla patch 11.9, ma probabilmente rimarrà un po ‘più a lungo. È LP gratuito per coloro che la padroneggiano, quindi perché no?

Related posts

Gli sviluppatori di Riot criticano il feedback “maleducato” dei giocatori sulle skin di League of Legends

admin

L’inizio traballante di Perkz all’LCS Lock In | Revisione di metà evento con Amazing

admin

Come guardare LEC 2012 Spring Split: streaming, programma, punteggi

admin

Leave a Comment