Il midlaner Cloud9 Luka ‘Perkz’ Perković ha collaborato con la piattaforma di analisi Mobalytics, secondo un comunicato stampa della società. È l’ultima star di League of Legends ad essere collegata alla piattaforma.

Perkz è stato nominato il nuovo partner di Mobalytics, uno strumento di analisi per League of Legends.

Il midlaner Cloud9 è l’ultima personalità di alto profilo di League of Legends ad essere collegata a Mobalytics. Nell’agosto 2021, la società ha annunciato i creatori di contenuti Nick “LS” DeCesare e Tim “Nemesis” Lipovšek come comproprietari.

Vantaggio con Cloud9Riot GamesPerkz collaborerà con Mobalytics per tutto il 2022

Perkz x Mobalytics

Contrassegnato come il “compagno di gioco all-in-one”, Mobalytics fornisce consigli di gioco e analisi post-partita per aiutare i giocatori di League a migliorare.

Mobalytics ha visto una crescita significativa da quando è stata fondata nel 2016. Elenca la società madre di T1 aXiomatic come proprietario e ha raccolto $ 11,25 milioni attraverso i finanziamenti della serie A nel giugno 2020.

Perkz esce dalla sua prima stagione nella LCS, dove ha aiutato Cloud9 a vincere la divisione LCS Spring e ad assicurarsi un posto ai Mondiali come terza testa di serie LCS.

La partnership lo vedrà mostrare la piattaforma durante i flussi di Twitch e collaborare alla progettazione di nuove funzionalità. Mobalytics fornirà anche risorse di produzione e modifica per aiutare Perkz a migliorare il suo canale YouTube.

Flusso Jetlag freddo vibrazioni nessuna fiamma solo freddo 🙂

Anche il mio primo stream in collaborazione con @MobalyticsHQ !!https://t.co/GW5YxCdLZJ

— Luka (@C9Perkz) 7 settembre 2021

“Mobalytics mi ha impressionato con la loro dedizione nel costruire i migliori strumenti per i giocatori della Lega. Come professionista, è la mia piattaforma preferita e non vedo l’ora di contribuire al suo sviluppo”, ha affermato Perkz.

Nella dichiarazione che annuncia la partnership, il CEO e co-fondatore di Mobalytics Bogdan Suchyk ha voluto lodare Perkz.

“Perkz è senza dubbio uno dei migliori giocatori occidentali di tutti i tempi. Siamo entusiasti di sfruttare il suo livello unico di esperienza per aumentare di livello il nostro indice di prestazione dei giocatori e continuare a rendere la nostra piattaforma la migliore possibile per tutti i giocatori di League of Legends “

La partnership dovrebbe continuare per tutto il 2022.