Cloud9 midlaner Luka ‘Perkz ‘ Perković ha preso in giro gli ex rivali della LEC Fnatic in uno streaming del 7 settembre, definendoli una “vittoria facile” mentre descriveva il suo gruppo da sogno per i Mondiali.

Durante uno streaming su Twitch con l’ex compagno di squadra G2 Mihael “Mikyx” Mehle, Perkz ha sparato ai vecchi rivali della LEC Fnatic descrivendo il suo gruppo da sogno per i Mondiali.

Pur includendo Fnatic insieme al primo seme di LPL EDGaming e al secondo seme di LCK Gen.G, Perkz ha descritto la squadra europea come una “vittoria facile”.

Perkz con C9Riot GamesPerkz è fiducioso che Fnatic sarebbe una “vittoria facile” per Cloud9

Avversari da sogno

Durante il suo primo streaming come partner di Mobalytics il 7 settembre, Perkz gli è stato chiesto dalla chat in streaming quale sarebbe stato il suo gruppo dei sogni per World.

Perkz ha risposto rapidamente che il suo gruppo dei sogni era “Fnatic, Gen.G e FPX”, ma ha modificato la sua risposta per includere EDward Gaming dopo aver ricordato che erano il seme principale della LPL.

“Ottenere il primo seme cinese è buono perché la differenza tra il primo seme cinese e il secondo seme cinese non è così grande, mentre la differenza tra il primo seme e il secondo seme in Corea è piuttosto grande”, ha spiegato. “Sì, Fnatic è una vittoria facile, questo è certo”.

Ha continuato a doppiare anche T1 e il resto del contingente coreano, ad eccezione di DWG, come vittorie facili.

Perkz, tuttavia, ha riconosciuto la sfida posta dalle squadre cinesi ai Mondiali.

“LPL sarà difficile”, ha detto. “Lo ammetto, so dove mettere i miei limiti.”

Dopo che Mikyx ha osservato che anche Gen.G e Fnatic avrebbero apprezzato il gruppo proposto, Perkz lo ha soprannominato il “Gruppo della vita”.

Cloud9 durante lo split di primavera 2021Riot GamesCloud9 entra in Worlds come una squadra play-in

Mentre i commenti sono stati per lo più spensierati, parlano della rivalità che Perkz ha condiviso con Fnatic durante il suo mandato quinquennale nella LEC con G2.

Se si verifica una rivincita Perkz-Fnatic ai Mondiali, Cloud9 dovrà prima navigare con successo nella fase di gioco.