Farantube
Image default
League of Legends

Quando arriverà l’anime Arcane di League of Legends su Netflix? Data di uscita, trama

Le voci di un anime di League of Legends sono in ballo da molto tempo, ma Riot Games ha finalmente annunciato che lo show di debutto di LoL, Arcane, arriverà su Netflix.

Era il 15 ottobre 2019 che Riot Games annunciò che un anime di League of Legends era in lavorazione.

Inizialmente fissata per una data di uscita intorno alle celebrazioni del 10 ° anniversario di LoL che sono iniziate nel 2020, si sapeva poco della nuova serie.

Il 3 maggio 2021, tuttavia, quel silenzio è stato rotto. L’anime LoL di Riot, Arcano, farà il suo debutto in un futuro molto prossimo.

Riot GamesJinx giocherà un ruolo piuttosto importante nella prossima serie Netflix.

Quando uscirà LoL Arcane?

Autunno, 2021 è attualmente contrassegnata come la data di uscita per la prima impresa cinematografica completa di Riot, ma non è stata specificata una data esatta.

Ciò che è stato chiarito, tuttavia, è che Netflix sarà il vettore della serie. Quindi, se vuoi ottenere la tua fetta di pubblicità, assicurati di avere un account.

LoL Arcane Anime: trailer

Trailer di annuncio arcano

Il trailer originale di Arcano ha debuttato di nuovo il 16 ottobre 2019. Ricco di tradizioni, il clip ci offre alcune brevi informazioni dietro le quinte prima di catapultarci nel mondo di Piltover, la “città del progresso” di Runeterra, e del suo gemello sotterraneo infestato dai fumi, Zaun.

Proprio alla fine del trailer vediamo alcuni iconici stivali da combattimento che ovviamente appartengono a Jinx, la “criminale maniacale e impulsiva” di Zaun, il che suggerisce che interpreterà un ruolo piuttosto importante nel Storia arcana.

Sebbene la data di uscita originale sia indicata come 2020, ora sappiamo che il 2021 è l’anno in cui Arcano finalmente arriverà sui nostri schermi.

Trailer di Twitter

Ad accompagnare l’annuncio ufficiale di League of Legends su Twitter, c’è un breve trailer di 20 secondi che fa davvero battere il cuore dei fan.

💣⏳ pic.twitter.com/AyutEITRdK

– League of Legends (@LeagueOfLegends) 3 maggio 2021

Jinx viene rivelato completamente coinvolto nella storia e intravediamo un Vi dall’aspetto giovane. L’Enforcer di Piltover sta chiaramente portando la sua battaglia con Jinx dalle pianure virtuali di Runeterra ai nostri schermi.

Di cosa parla LoL Arcane?

Ci è stata offerta solo una breve occhiata all’universo anime di LoL, ma possiamo già dire che ci sarà un’azione piuttosto intensa che coinvolgerà Vi e Jinx.

La descrizione del video originale di YouTube afferma che la serie ruota attorno “alle origini di due iconici campioni della Lega e al potere che li farà a pezzi”. Sembra che sappiamo chi sono.

Inoltre, LoL ha twittato l’annuncio con un’emoji bomba (probabilmente a significare Jinx) e una clessidra. Come tutti sappiamo, il viaggiatore del tempo residente Ekko è anche un abitante di Zaun, quindi forse apparirà mentre la serie avanza.

LoL Anime ArcaneRiot GamesT La battaglia senza fine tra Vi e Jinx arriverà in diretta su Netflix quest’anno.

Riot parla dell’anime LoL

Il presidente globale dell’intrattenimento per Riot Games, Shauna Spenly, scrive “Arcano è stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto esperienze più cinematografiche che si immergono più in profondità nei mondi e nei campioni di League of Legends “.

Dominique Bazay, Director, Original Animation per Netflix, osserva anche che “League of Legends ha ispirato fervore e fandom globali e siamo entusiasti di essere la casa della prima serie televisiva ambientata in questo universo, Arcano.

Continua dicendo che “la serie promette di essere una corsa da brivido visivamente spettacolare che avrà gli spettatori con il fiato sospeso”.

Quindi è tutto ciò che sappiamo Arcano finora. Man mano che verranno rilasciate informazioni più concrete, saremo sicuri di mantenere questo articolo aggiornato, quindi assicurati di ricontrollare!

Related posts

Note della patch 11.1 di Teamfight Tactics (TFT): nervi Veigar e Lulu

admin

Note della patch 2.2b di Wild Rift: rilascio di Kha’Zix e Rengar, buff di Leona

admin

Riot blocca Udyr per la rielaborazione di League of Legends dopo il voto dei fan della stagione 11

admin

Leave a Comment