Quando sarà la prima di Arcane, il nuovo show animato di League of Legends di Riot Games?

Se sei un fan di League of Legends ti diciamo che l’attesa per la serie animata è quasi finita, e questo perché dopo un recente annuncio, Riot Games e Netflix hanno finalmente rivelato che la tanto attesa serie animata Arcane sarà rilasciata più tardi quest’anno.

Quando sarà la prima di Arcane, il nuovo show animato di League of Legends di Riot Games?
ARCANE


Ma dopo questo, sono sorte delle domande nelle comunità online che si sono chieste quando questo show di successo debutterà?


Secondo Riot, la serie farà il suo debutto poco dopo le finali del campionato mondiale del 2021. Il 6 novembre. Tre dei suoi episodi saranno disponibili per la visione, questo spettacolo avrà tre atti strutturati in tre episodi ciascuno.

Una settimana dopo, il secondo atto inizierà sabato 13 novembre. Il terzo e ultimo atto sarà disponibile sabato 20 novembre. Non si sa ancora quanto durerà ogni episodio.


Arcane si immergerà nella backstory di più campioni popolari nella lore del gioco, ma principalmente nelle regioni di Piltover e Zaun. Caitlyn, Jayce e Viktor faranno delle apparizioni, ma la narrazione generale si concentrerà sulla turbolenta relazione tra Vi e Jinx.