Farantube
Image default
League of Legends

Riot annuncia nuove sanzioni della Lega per comportamenti dirompenti: divieti di 14 giorni e altro ancora

Riot Games ha annunciato i prossimi aggiornamenti ai loro sistemi comportamentali di League of Legends, che hanno rivelato ampie sanzioni per i giocatori che ripetutamente AFK in gioco e evasori di coda, tra gli altri.

Gli sviluppatori della Lega hanno delineato i loro obiettivi di riduzione e mitigazione del danno causato dal ripetuto “comportamento dirompente”. Sebbene ciò includa tutto come nutrire intenzionalmente, lamentarsi, tassare le corsie e simili, Riot sta aumentando le sanzioni fino a ciò che possono misurare per il momento.

Di conseguenza, le persone che tendono ad andare spesso in AFK o sono abituate a schivare le code vedranno un aumento di impatto del loro timer di ban.

Nel frattempo, Riot ha detto che stanno lavorando su sistemi per aiutare a identificare altre offensive che non possono essere perfettamente misurate su una scheda tecnica, ma per ora sta rafforzando le sanzioni dove possibile.

Schivare le code

Riot GamesRiot sta mettendo fine alle persone che usano schivare come uno “strumento”.

Riot ha notato che i giocatori si sono abituati a schivare le cattive lobby. Anche se il motivo esatto per schivare una coda può variare, Riot ha anche notato che le persone useranno le schivate come “strumento” e la compagnia non è molto contenta di questo.

“Una singola schivata raddoppia il tempo di gioco complessivo per altri 9 giocatori e crea un’esperienza stridente quando i giocatori sono costretti a entrare e uscire dalla coda. A livelli di gioco più alti, vediamo persino che alcuni giocatori dicono che è meglio schivare un campione selezionato con scelte che non gli piacciono piuttosto che giocare la partita “, ha detto Riot.

Per contrastare questo, stanno aggiungendo un nuovo livello al loro schema di penalità esistente per le persone che schivano le code.

Livelli esistenti (invariati)

  • 1a schivata in 24 ore: sei minuti di blocco (15 per ARAM) e -3 LP in classifica
  • Seconda schivata in 24 ore: 30 minuti di blocco e -10 LP in classifica

Nuovo livello

  • 3a schivata in 24 ore: 12 ore di blocco e -10 LP in classifica

Aumento penalità AFK

league of legends afk schivando matchmaking cooldown penalitàI rigori di Riot GamesAFK avranno presto penalità maggiori in League of Legends.

Nel frattempo, coloro che lasciano i giochi in anticipo o vanno in AFK vedranno un drastico cambiamento nel tempo in cui sono bloccati dalla coda di matchmaking di LoL.

Riot scopre che i normali AFK sono solitamente legati a comportamenti che rovinano il gioco piuttosto che a quell’ostacolo errante che impedisce a un giocatore di LoL di impegnarsi per il gioco completo.

In quanto tali, stanno ridimensionando i timer per le penalità AFK a tutti e tre i livelli:

  • 1 ° AFK: cinque minuti di blocco e perdita automatica
  • 2 ° AFK: 30 min di blocco e perdita automatica
  • 3 ° AFK: blocco di 14 giorni e perdita automatica

Questo è in aggiunta alla riduzione della perdita di LP per ogni penalità AFK, sebbene rimanga invariata da quando è stata pubblicata alcuni mesi fa.

  • Livello 1: -2 LP
  • Livello 2: -3 LP
  • Livello 3: -5 LP
  • Livello 4: – 6 LP
  • Livello 5: -8 LP

Per il resto del 2021, Riot lavorerà su soluzioni per migliorare il proprio sistema di fiducia per vagliare AFK, alimentazione intenzionale e abuso verbale che includeranno un’opzione di segnalazione in-game per fornire un riferimento più accurato di quando si è verificato un reato.

Riot continuerà a monitorare i comportamenti in LoL nella speranza di fornire ai giocatori una comunità molto più sana di quella che è ora.

Related posts

Il live streaming di League anticipa i cambiamenti e una nuova modalità nel set 5

admin

League of Legends Rell guida: migliore build, rune, suggerimenti e trucchi

admin

Skin rovinate e Shan Hai in arrivo nella patch 11.2

admin

Leave a Comment