Riot fornisce nuove modifiche a Zeri nella prossima patch LoL, scambia l’utilità per danni

Zeri è stata tagliata e modificata apparentemente in ogni patch dal suo rilascio in League of Legends. Riot ha riportato Spark of Zaun per importanti cambiamenti nella patch 12.11 di LoL, sottraendo il potere della sua utilità e movimento e aumentandone i danni.

Dal suo rilascio, Zeri ha affrontato il peso del martello nerf di Riot. La Scintilla di Zaun era inizialmente un delinquente immortale che si lanciava in combattimenti a squadre alla velocità della luce ⁠ che, pur suonando alla grande, era tutt’altro che salutare per il gioco.

Da allora, gli sviluppatori hanno ridotto la sua utilità e danno per portarla in linea con altri vettori AD, soprattutto a livello professionale. Tuttavia, ora Zeri è un po’ fiacco rispetto ad altri.

Commerciale

Ha avuto una percentuale di vittorie di circa il 44% dalla patch 12.7 di LoL, che includeva importanti nerf a Spark of Zaun. Tali modifiche hanno distrutto tutti i percorsi di costruzione di Zeri, nonostante i piani iniziali di Riot di prendere di mira la loro sopraffatta build Bruiser.

Vieni con la patch 12.11 di LoL dopo l’aggiornamento della durabilità Riot gli sta dando un altro passaggio, ma non aspettarti che sia dominante come prima.

Riot Games Dopo un flusso costante di nerf, Zeri viene finalmente potenziato in League of Legends.

Lo sviluppatore August “August” Browning ha dichiarato durante lo streaming che gli sviluppatori intendono far sì che Zeri “abbia una percentuale di vincita di circa il 48%”. Lo stanno facendo migliorando il suo danno, specialmente per le build incentrate sui critici, ma indebolendo la sua utilità e mobilità.

Commerciale

“Se sei un giocatore Zeri di livello divino, correrai meno e ti muoverai meno velocemente alla fine di un combattimento. Ma la tua mobilità di base, se non lo stai facendo bene o se non stai prendendo i tuoi colpi, aumenterà perché il tempo di recupero degli incantesimi sarà inferiore”, ha aggiunto.

  • Leggi di più: Seraphine sale in alto nel roster di Riot mentre la crisi di identità del supporto LoL continua

Il clic destro lento di Zeri verrà rimosso e il suo rallentamento W verrà ridotto come parte delle modifiche all’utilità. Dal punto di vista del movimento, la sua suprema ora garantirà una velocità di movimento inferiore per accumulo, il che significa che non può scalare a livelli di velocità della luce in un combattimento di squadra.

Commerciale

Per compensare questo, Riot sta potenziando il suo attacco fisico di base della Q e la W ⁠ che ora aumenteranno il critico quando vengono lanciati attraverso un muro. Anche i tempi di recupero vengono ridotti su tutte le abilità.

Questi sono i buff di Zeri che useremo per la prossima patch. Ridurre l’utilità e la mobilità di fascia alta in cambio di più danni, meno CD e W attraverso i muri! pic.twitter.com/vYo9mHEFWK

— Agosto (@RiotAugust) 1 giugno 2022

Tuttavia, Riot è diffidente nell’andare troppo oltre. Come molte altre scelte incentrate sui professionisti, Zeri ha bisogno di essere un po’ sottodimensionato in modo da non dominare il meta sulla scena mondiale. È un male necessario, ammise August.

“Non stiamo cercando di riportarla al 50% ⁠ — probabilmente è troppo spaventoso per un campione che era al 100% [presence] nel gioco professionale. Si spera che cambiamenti come questo possano renderla più potente e avere tassi di vincita più elevati, senza che lei sia al 100% pick/ban su pro. Vedremo come andrà a finire”.

Commerciale

Le modifiche di Zeri verranno fornite come parte della Patch 12.11 della Lega, che verrà rilasciata l’8 giugno 2022.