Riot mostra una sana interazione tra Lil Nas X e Faker

Riot Games ha rilasciato una funzionalità dietro le quinte che mostra Lil Nas X collaborare con lo sviluppatore all'inno del campionato mondiale di League of Legends 2022, alla cerimonia di apertura e all'incontro con il più grande giocatore del gioco di tutti i tempi in Lee' Faker. ciao.

Riot Games ha già collaborato con artisti per portare entusiasmo e musica ai suoi eventi internazionali, ma la collaborazione dello sviluppatore con Lil Nas X è stata la prima volta che un artista è stato fortemente integrato nella promozione e nel marketing dell'evento e del gioco stesso.

Lil Nas X ha realizzato brevi scenette comiche famose in collaborazione con Riot prima della sua apparizione e dell'uscita della sua canzone per il torneo mondiale. Il cantante si è persino animato nel video musicale dell'inno dei Mondiali 2022 "STAR WALKIN".

Ma forse la loro più grande collaborazione è arrivata grazie a un incontro con il miglior giocatore del gioco.

Lil Nas X incontra Faker prima del gran finale dei Mondiali 2022

Nel video di 11 minuti pubblicato sui canali di Riot, Lil Nas X si è recato a San Francisco, in California, per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2022. Mentre era lì, ha incontrato T1, che si stava preparando a suonare alla fine dell'evento. .

Mentre scattava foto con la squadra, Lil Nas X ha messo un braccio intorno a Faker a un certo punto durante il servizio fotografico e ha detto al giocatore di aver sentito che il concorrente sudcoreano era il migliore per giocare.

«Sì», disse Faker. "Grazie."

Anche T1, Lil Nas X e il cantante Jackson Wong hanno scattato delle foto insieme nel video prima della giornata dei media per la partita finale del campionato del mondo.

Il video copre anche Lil Nas X e le varie scenette che ha eseguito per Riot per promuovere il torneo internazionale, incluso diventare presidente di League of Legends. L'artista ha anche aiutato Riot a creare una nuova skin per il nuovo campione di League of Legends, K'Sante.

Il video si è concluso con la cantante che si esibiva al Chase Center prima che T1 e DRX salissero sul palco per combattere per la Summoner's Cup. T1 e Faker finirebbero per perdere il gran finale 3-2 con DRX che porta a casa il trofeo in modo drammatico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Riot mostra una sana interazione tra Lil Nas X e Faker è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni