Farantube
Image default
League of Legends

Riot svela la rielaborazione di Tahm Kench: nuove abilità River King, data di rilascio della patch 11.10 di LoL

Tahm Kench è finalmente pronto per aggiustare il suo “ gusto acquisito ” nella stagione 11: il River King riceverà una rielaborazione per il suo Devour and Abyssal Voyage, hanno rivelato gli sviluppatori di Riot – e sembra che sia ora di sbloccare di nuovo il Kench.

Riot ha confermato che la rielaborazione di Tahm Kench è finalmente pronta per la patch 11.10 di LoL.

La loro idea di “bilanciare attentamente” il re del fiume, ha detto il game designer Kevin ‘Captain’ Huang, era di prendere di mira le sue due abilità più iconiche: la sua ultima immersione profonda e la sua meccanica ‘Divorare’.

“Non è un segreto [Tahm Kench] è uno dei campioni più famosi per essere debole per la stragrande maggioranza dei giocatori perché il suo kit è forte per i professionisti “, ha detto Huang. “Tahm ha un sacco di potere che richiede specificamente il più alto grado di gioco coordinato.”

Riot vuole mantenere il suo “limite di abilità elevate”, bilanciandolo adeguatamente.

L’ultimo di Kench, Abyssal Voyage, passerà alla sua abilità “W”, mentre Devour / Regurgitate sarà l’ultimo capitolo del River King nella stagione 11.

Riot GamesTahm Kench è pronto a vedere il suo iconico kit mescolato leggermente in una rielaborazione della stagione 11.

Viaggio abissale, Divorare in fase di rielaborazione

Ci sono alcune piccole modifiche che gli sviluppatori hanno già presentato per queste due abilità.

L’Abyssal Voyage di Kench diventerebbe il “nuovo strumento di ingaggio” del supporto, sarebbe “più veloce” e avrebbe un “raggio d’azione più breve”. Inoltre infliggerebbe danni e atterrerebbe i nemici all’arrivo.

La sua abilità Divorare, che sarebbe stata diretta al primo slot “R”, avrebbe fornito danni (per i nemici) o uno scudo (per gli alleati) a seconda dei bersagli. Inoltre, il suo tempo di recupero sarebbe stato allungato e, ovviamente, sarebbe stato bloccato dietro una barriera di esperienza di livello 6.

“Con un tempo di recupero più lungo e nessun accesso all’abilità prima [level] 6, gli avversari dovrebbero anche essere in grado di sfruttare i suoi tempi di inattività [in better ways]”, Ha detto Huang.

River King ottiene più auto-guarigione

Infine, Tahm Kench potrebbe ottenere un po ‘più di auto-guarigione nel suo kit rielaborato, con la sua abilità Q Tongue Lash che attualmente dà al River King un po’ di ricarica HP al colpo.

L’ultima volta che a Tahm Kench è stato consegnato un aggiornamento del bilanciamento al di fuori di correzioni di bug minori è stato nella patch 9.19 della lega, la scorsa stagione. La sua passiva Pelle spessa ha avuto il bonus “Salute grigia” modificato dal 30-100% (in base ai livelli) al 75% a tutti i livelli.

La maggior parte del kit di Tahm Kench verrà cambiato nella stagione 11.Riot Games La maggior parte del kit di Tahm Kench verrà cambiato nella stagione 11.

Quando uscirà la rielaborazione di Tahm Kench?

Questi nuovi cambiamenti sono stati nelle camere di prova di Riot da più di sei mesi.

Inizialmente, Riot aveva detto che l’aggiornamento delle abilità del River King sarebbe arrivato “dopo la patch Worlds [10.19]. ” Quella data di uscita prevista si è arrotolata in lontananza, è arrivata, e ora sono mesi nello specchietto retrovisore; La stagione 11 è ora in pieno svolgimento.

L’attesa per il nuovo Tahm Kench sembra però finalmente terminata.

La rielaborazione di Tahm Kench arriverà nella patch 11.10 di LoL, confermato da Riot Phlox.

Ha detto, “la rielaborazione di TK arriverà una volta che la pre-stagione sarà più stabilita e avremo tempo per terminare il lavoro e allocare le risorse. Davvero preferirei che uscisse prima che il professionista ricominci, ma purtroppo non posso semplicemente schiaffeggiare una sequenza temporale qui “.

Il piano originariamente era quello di “evitare sconvolgimenti” intorno alla scena dei professionisti, ma sembra essere caduto nel dimenticatoio, almeno per il momento.

Riot ammette che il River King è difficile da bilanciare tra la coda da solista e il gioco professionistico allo stesso tempo.Riot GamesRiot ammette che River King è difficile da bilanciare tra la coda da solista e il gioco professionale allo stesso tempo.

Testo.

Related posts

Huni sul revival di TSM: “Non puoi ancora paragonarci a Fnatic, SKT … ma ci arriveremo”

admin

Guida all’evento League Lunar Beast 2021: skin, missioni, ricompense

admin

MSI 2021: tutte le squadre LoL qualificate, formato, sorteggio dei gironi, programma Mid-Season Invitational

admin

Leave a Comment