Farantube
Image default
League of Legends

Rivelate le skin LoL di DAMWON Worlds 2020: campioni, costo, altro

I campioni di LoL Worlds 2020 DAMWON hanno rivelato le loro scelte di skin e design per i campioni dedicati, e hanno un aspetto incredibile.

Come da tradizione, i giocatori dei campioni del mondo ottengono le proprie skin personalizzate, con la possibilità di selezionare per quale campione vorrebbero la skin.

È un’occasione speciale per qualsiasi giocatore. Come parte della tradizione, la pelle sarà progettata per fondere aspetti della personalità del giocatore con il campione stesso per produrre qualcosa di veramente unico.

In qualità di campioni dei Mondiali 2020, DWG stelle Nuguri, Canyon, ShowMaker, Ghost e BeryL hanno tutti selezionato quali campioni desiderano prima skin dedicate e il prodotto finale è straordinario.

Riot GamesDAMWON Gaming ha portato a casa la Summoners Cup nel 2020.

Campioni scelti da DWG per le skin dei Mondiali 2020

I giocatori coinvolti avevano precedentemente annunciato i campioni nella loro rispettiva rosa di candidati, ma la selezione finale non era stata annunciata fino ad ora, grazie a Dambung.

Ambientate su uno sfondo tempestoso, le skin DAMWON Worlds 2020 hanno un tema azzurro quasi etereo, che si abbina perfettamente all’altezza del loro risultato.

Ecco i campioni selezionati da ogni giocatore per la propria skin dedicata:

  • Nuguri: Conoscere
  • Canyon: Nidalee
  • ShowMaker: Destino intrecciato
  • Fantasma: Jhin
  • Berillo: Leona

Skin DAMWON Gaming Worlds 2020Il diagramma schematico per le skin di DWG Worlds 2020.

Quanto costeranno le skin DAMWON?

Il prezzo non è ancora stato rilasciato, ma se sono di livello epico come le skin di FPX Worlds 2019, puoi aspettarti che ti facciano tornare intorno a 1350RP.

Se gli anni passati sono qualcosa da fare, è anche probabile che queste skin saranno disponibili in un pacchetto a un prezzo scontato.

In ogni caso, queste skin sono una commemorazione eccezionale di un risultato fantastico e una ricompensa adeguata per uno dei più grandi elenchi che League of Legends abbia mai visto.

Mentre durante l’inverno hanno cambiato il marchio in DWG KIA, non scommetteresti contro di loro che riceveranno un nuovo lotto di skin questa volta l’anno prossimo. Puoi tenere d’occhio le prestazioni di DWG KIA in LCK tramite il nostro hub dedicato.

Related posts

Dignitas promette salari pagati per stagisti dopo il contraccolpo sull’annuncio di lavoro

admin

5 carte Legends of Runeterra che sarebbero perfetti campioni della Lega

admin

Il folle trucco di Overwatch rende Mei e Widowmaker una combo letale

admin

Leave a Comment