Seraphine sale in alto nel roster di Riot mentre la crisi di identità del supporto LoL continua

Seraphine potrebbe aver inteso essere un ibrido di maghe di supporto in League of Legends, ma si è decisamente orientata verso quest’ultimo. Le modifiche per aggiornare le sue abilità di supporto sono in cima alla lista di Riot nella stagione 12, ma gli sviluppatori ammettono che mancano ancora un po’ di tempo.

Seraphine continua a brillare su Summoner’s Rift nella stagione 12 di League of Legends. The Songstress rimane una scelta popolare tra tutti i giocatori, ma il luogo in cui viene pilotata nella Landa potrebbe essere un po’ lontano dalla sua casa prevista.

Sebbene la maga rimanga il supporto più popolare, è completamente divisa in altri ruoli mentre i giocatori si avventurano nell’ignoto. Ha una percentuale di vincita del 51,51% nella corsia centrale, che aumenta fino a un 53,12% ancora più assurdo quando gioca come una corsia inferiore di trasporto AP, secondo LoLalytics. Ciò si confronta con un modesto tasso di vincita del 49,17% a supporto.

Commerciale

Nonostante queste percentuali di vincita, i giocatori la scelgono ancora come supporto nell’80% dei giochi. Questo cambia man mano che sali di livello ⁠ – Seraphine mid e bot lane condividono una percentuale di gioco del 25% su Diamond+, mentre il supporto costituisce il restante 50%.

Questa divisione preoccupa Riot e hanno pianificato alcune modifiche per cercare di rendere più potente il supporto di Seraphine senza potenziare troppo le sue build di trasporto.

Riot GamesSeraphine potrebbe essere più popolare come supporto, ma i giocatori stanno riscontrando molto più successo con Songstress a metà e bot.

“Abbiamo passato un po’ di tempo a pensare a come migliorare il supporto di Seraphine senza influenzare il bot”, ha detto ai giocatori lo sviluppatore Ray ‘Ray Yonggi’ Williams. “Non c’è nulla da annunciare al riguardo in questo momento, ma siamo a conoscenza delle richieste dei giocatori”.

Commerciale

Anche lo sviluppatore August “August” Browning non ha usato mezzi termini quando ha discusso di Seraphine nel suo stream. Ai suoi occhi, “Seraphine è brava nel mezzo e dominata [AP] indossare.”

  • Leggi di più: Note sulla patch di League of Legends 12.10b

“Se qualcuno ti segnala per aver giocato a Seraphine AP carry, dovresti segnalarlo. Stanno giocando con le possibilità di vittoria della tua squadra dicendoti di non giocare”, ha riso.

“Il carry AP di Seraphine è migliore di quasi tutti i carry AD in termini di capacità di vincere la partita. Se la tua squadra vuole avere la più alta possibilità di vincere, dovresti essere applaudito per aver giocato al robot di Seraphine. È molto, molto, molto forte”.

Commerciale

Seraphine (nella foto), Anivia e Xayah riceveranno le skin "Phoenix" in questo aggiornamento.

Riot GamesSeraphine (nella foto), Anivia e Xayah riceveranno le skin “Phoenix” in questo aggiornamento.

Resta da vedere il percorso esatto che Riot seguirà per i cambiamenti di Seraphine. Riot ha provato modifiche simili all’inizio della stagione 12: le modifiche nella patch 12.5 di LoL hanno reso il suo surround W molto più efficace per il supporto. tuttavia, non ha rallentato la sua percentuale di vittorie nei ruoli di riporto.

Con Seraphine ancora incredibilmente potente nei suoi ruoli secondari dopo l’aggiornamento della durabilità della patch 12.10 di LoL, aspettati che più occhi siano puntati su Songstress mentre gli sviluppatori affrontano le ricadute.