Farantube
Image default
League of Legends

Skin Dragon Slayer e Blackfrost in arrivo con la patch 11.8

La patch 11.8 arriverà presto e con essa, una miriade di nuove skin. Mentre la patch è evidenziata da Gwen, la nuovissima campionessa di League of Legends che ottiene la sua skin di rilascio, che avrà la sua prima skin provenire dalla linea Space Groove, anche altre linee di skin stanno ricevendo aggiornamenti. Ci saranno altre cinque skin delle linee Blackfrost e Dragon Slayer.

Cominciamo con Space Groove Gwen. Sebbene questa linea abbia molte buone skin, questa sembra essere un po ‘poco brillante. Va bene come una pelle di rilascio, ma sento che il suo modello base soddisferà molte persone fino all’arrivo della sua prossima pelle. Ha nove chroma, quindi potrebbe essere un’opzione per migliorarlo un po ‘.

La prossima nuova skin è Blackfrost Sion. È bello vedere Sion ottenere una skin recente e moderna, poiché molte delle sue skin sembrano avere quell’età per loro. La linea Blackfrost è solida e questa pelle sembra solida come vengono, quindi i fan di Sion dovrebbero esserne felici. Ci sono anche sette chroma per questa pelle.

Ecco le nuove skin in arrivo con la patch 11.8!

L’altra skin Blackfrost aggiunta a PBE è per Vel’Koz. The Eye of the Void potrebbe non avere la più grande libreria di skin tra cui scegliere, ma la maggior parte di esse è piuttosto buona e questo non è diverso. Anche le otto chroma per questa pelle hanno un bell’aspetto.

Poi abbiamo il Guardiano del Drago Galio. È un aspetto un po ‘diverso da quello che penseresti per Galio, ma non è la cosa peggiore del mondo. È una pelle solida che dovrebbe andare bene e viene fornita anche con otto chroma.

Dragon Slayer Kayle è il prossimo, con un bell’aspetto arancione, rosso e dorato molto ardente. Anche le ali di drago extra sono piuttosto interessanti, un bel cambiamento rispetto alle sue solite skin futuristiche o spaziali. Avrà anche otto scelte di crominanza.

L’ultima nuova skin offerta è Dragon Slayer Twitch. Questa cosa è brutta. Non che Twitch sia una top model, ma è comunque solo una brutta pelle. Non posso nemmeno dire che sia Twitch o solo una strana lucertola e non mi piace molto l’idea. Questa è facilmente la pelle peggiore delle sei. Le chroma non aiutano davvero, ma ce ne sono anche otto.

Onestamente, queste skin sembrano un passo indietro complessivo dopo Space Groove. Posso anche vederli essere messi in ombra dalle skin DAMWON quando arrivano durante MSI. Sebbene queste non siano le peggiori skin del mondo, semplicemente non urlano devono acquistare per la mia collezione di skin di League of Legends il primo giorno di rilascio.

Related posts

Annunciata la stagione LCS 2021 con importanti cambiamenti di formato

admin

L’ingrediente segreto che fa battere il team di Team LoL

admin

Rell rework, Goredrinker e Moonstone Staff nerf – Dexerto

admin

Leave a Comment