Signore e signori, Zach ‘Sneaky’ Scuderi lo ha fatto di nuovo. L’ex star di Cloud9 League of Legends ha entusiasmato i suoi fan con un altro fantastico cosplay, questa volta con una versione di K/DA Ahri nel suo completo ALL OUT.

A questo punto, è solo una questione di quando, non se, avremo le nostre menti sbalordite da un altro cosplay sbalorditivo ⁠— ma confuso ⁠— Sneaky.

Ha realizzato molti dei suoi precedenti preferiti di League of Legends ⁠— dalla sua firma Caitlyn, a K/DA Akali e persino la base K/DA Ahri.

Diavolo, è anche solo travestito da fan dei K/DA.

Tuttavia, il suo ultimo cosplay di K/DA Ahri ⁠— usando il costume ALL OUT della volpe a nove code ⁠— mostra quanto è arrivato lontano nel cosplay negli ultimi due anni da quando è andato in pensione.

Ancora una volta aiutato dalla sua compagna Esther Lynn, Sneaky sfoggia perfettamente il look da popstar di Vastaya, con un vistoso vestito blu che riflette tutti i colori dell’arcobaleno.

KDA All Out Ahri in League of LegendsRiot GamesAhri ha ottenuto un nuovo design “ALL OUT” per le sue skin K/DA prima dei Mondiali 2020 dell’anno scorso.

Non solo, ma si è modellato un paio di orecchie da volpe e una splendida coda illuminata che brilla in tutte le foto, scattate dal fotografo di lunga data SquareNoodles.

Difficilmente può essere un cosplay subdolo senza l’accoglienza rauca che riceve sempre. Dai commenti “sei così sexy fratello” di Cloud9, a tutte le altre reazioni dei suoi ex compagni di squadra e rivali, Sneaky continua a stupire tutti con il suo passaggio al cosplay.

K/da tutto fuori Ahri 💄: @lynnliliaxiv 📸: @squarenoodles pic.twitter.com/na4DSTrGBi

— Zach Scuderi (@Sneaky) 25 giugno 2021

Chi è il prossimo nella lista di Sneaky?

Beh, nessuno lo sa ancora. Tuttavia, puoi scommettere che il re cosplay di League of Legends lascerà a bocca aperta tutti con un design intricato che rivaleggia anche con gli esperti più esperti (che, dopo tutto questo tempo, dovresti considerare anche Sneaky).