Soraka è il campione più infranto della Lega dopo la recente rielaborazione della suprema, ma non per molto

  • di Farantube
Soraka è il campione più infranto della Lega dopo la recente rielaborazione della suprema, ma non per molto

I numeri ci sono: Soraka è ora la migliore campionessa di League of Legends ⁠— almeno in supporto ⁠— grazie alla sua folle rielaborazione della patch 11.18 di LoL. Tuttavia, lo Starchild non sarà il cane migliore a lungo, con considerevoli nerf previsti per il prossimo aggiornamento.

L’identità di “super-guaritore” di Soraka in League of Legends ha spesso avuto un grande contrasto: Grievous Wounds. Oggetti tagliati curativi come Morellonomicon hanno messo lo Starchild al suo posto.

Tuttavia, nella patch 11.18 di LoL, tutto è cambiato. Il suo primo importante cambiamento di bilanciamento dalla patch 11.4 le ha dato la possibilità di pulire Grievous Wounds con il suo ultimo, Wish.

Potrebbe sembrare un piccolo cambiamento, ma ha trasformato l’incantatore da mediocre a definitivamente il miglior campione di League of Legends.

Celestine Soraka splash art per League of LegendsRiot GamesSe non stavi giocando a Soraka, ora è il momento di ricominciare a sceglierla.

La percentuale di vittorie di Soraka del 53,46% è la seconda più alta nel ruolo di supporto, dietro Amumu al 53,56%. Anche la sua percentuale di vittorie è cresciuta del 2,5%, la più alta nell’ultimo aggiornamento, permettendole di superare Sona.

Tuttavia, con il suo tasso di scelta ora tra i primi 10 (fino al 7,80% dal 4,73%), il mix di entrambi ha trasformato Soraka in una macchina per guadagnare LP a tutti i livelli.

Il potere datole con la pulizia ha aperto un mondo di possibilità non solo per Soraka, ma anche per i suoi compagni di squadra.

Poiché pulisce Grievous Wounds, tutte le cure vengono aumentate fino a quando non viene riapplicato. Drena i carri armati come Aatrox, Olaf e Sylas, maghi come Vladimir e Swain e portatori di AD che curano pesantemente come Samira e Draven sono stati anche in grado di sfruttare al meglio le modifiche.

Soraka è il campione più infranto della Lega dopo la recente rielaborazione della suprema, ma non per moltoRiot GamesGli appassionati di Soraka non solo l’aiutano: anche i suoi alleati dipendenti dalla guarigione beneficiano della purificazione.

Le stelle mi ascoltano: i nerf di Soraka stanno arrivando prima dei Mondiali

Senza modifiche, Soraka renderebbe sicuramente nota la sua presenza ai Mondiali 2021. Tuttavia, nel prossimo “aggiornamento dei mondi”, la patch 11.19 della lega, Soraka verrà un po’ frenata.

I nerf alla cura di base sulla sua suprema ridurranno la sua potenza dopo che la pulizia è stata completata.

Tuttavia, con la pulizia rimanente per il momento, è probabile che Soraka sarà una scelta di alto livello per le patch a venire, quindi non c’è momento migliore per prendere lo Starchild per qualche LP facile.

Nerf di Soraka per la patch 11.19 di LoL

R: Vorrei

  • Guarigione base: 150/250/350 >>> 130/215/300