Farantube
Image default
League of Legends

TFT b-patch 11.11 note: Sett, Kennen e Lulu nerfs

Riot ha rilasciato molti hotfix sulla patch 11.11b di TFT mentre si destreggia per cercare di tenere sotto controllo il meta. Sett sta ancora una volta catturando l’ira degli sviluppatori, mentre anche Hellions Kennen e Lulu sono sul ceppo.

Il meta di TFT Reckoning si è in qualche modo stabilizzato e due composizioni regnano sovrane: Sett (con Draconic o Abomination) e Hellions.

I Riot stanno prendendo di mira entrambi nella patch 11.11b di TFT poiché i cambiamenti iniziali nel mega aggiornamento hanno sconvolto unità come Lulu e hanno mancato di nerfare l’unico pugno in persona.

L’obiettivo finale delle modifiche è aumentare la diversità nelle prime composizioni del gioco.

“Miriamo a creare un terreno più uniforme per un gioco flessibile durante le prime fasi”, ha affermato Riot.

Riot GamesHellions sta subendo un duro colpo con l’ultima b-patch di TFT.

Cosa cambia in TFT b-patch 11.11?

Sett ha nerfato di nuovo quando le modifiche originali non sono riuscite

Sett ha dominato il meta TFT dall’inizio di Reckoning. Una volta che i giocatori si sono abituati alle sue abilità di carrybusting supremo, è stato in prima linea in almeno una composizione in ogni lobby.

Tuttavia, Riot sta cercando di regnare sul potere del Draconic Brawler con una nuova serie di nerf. La gamma di Haymaker di Sett è stata leggermente ridotta per allinearsi meglio con la grafica, il suo mana è stato aumentato e ora distrugge meno armatura a tre stelle.

I tre cambi in tandem potrebbero abbatterlo in qualche modo nella tierlist, in particolare i nerf di gamma, il che significa che potrebbe perdere i trasporti della linea di fondo con quel primo pugno caricato con il turbo.

Imposta TFT Imposta 5Riot GamesSett avrà un grande successo nella patch TFT 11.11.

Anche gli Hellions hanno nerfato quando Lulu e Kennen vengono colpiti

Anche un’altra delle meta-composizioni in questo momento, Hellions, sta ottenendo un nerf. Anche se non mira specificamente al tratto, i nerf di Lulu e Kennen ripristineranno ⁠— o almeno negheranno ⁠— alcuni dei loro buff più recenti.

Il mana iniziale e la durata di Polymorph di Lulu sono stati ridotti, mentre il mana e la salute di Kennen sono stati ridotti. I due cambiamenti sono nerf piuttosto grandi, ma resta da vedere se abbatteranno l’intero tratto.

Varus ha anche ricevuto nerf nella patch b al suo attacco fisico e velocità d’attacco, mentre il tratto Cavalier è stato modificato per essere più forte all’inizio e più debole alla fine.

Battle Queen Rell in League of LegendsI Cavalieri di Riot Games saranno più forti all’inizio e più deboli alla fine con una leggera modifica al ridimensionamento della riduzione del danno.

Di seguito puoi trovare le note complete della patch 11.11b di TFT.

TFT b-patch 11.11 note

Campioni

2-costo

Conoscere

  • Salute: 650 ⇒ 600
  • Mana: 40/100 ⇒ 50/125

Impostato

  • Portata di Haymaker leggermente ridotta: in precedenza, Sett poteva colpire i campioni al di fuori del bordo del cono di Haymaker. Stiamo imbrigliando i pugni in modo che il danno non superi più la lunghezza dell’hit box del cono.
  • Mana massimo: 0/40 ⇒ 0/50
  • Brandello di armatura del fieno: 20/25/40 ⇒ 20/25/30

varo

  • Attacco fisico: 65 ⇒ 60
  • Velocità d’attacco: 0,80 ⇒ 0,75

3-costo

Lulu

  • Mana iniziale: 50/100 40/100
  • Durata della metamorfosi: 2,5/3/3,5 ⇒ 1,5/2/2,5 secondi

Tratti

Cavaliere

  • Riduzione danni: 15/30/40% ⇒ 20/30/35%

Related posts

100 Thieves ingaggiano il 4 volte allenatore LCS degli Split Reapered

admin

Note sulla patch 11.9b TFT: Aphelios nerfato, Revenant guarito ridotto, altro

admin

“Questo è il punto forte”: Blaber non vede l’ora di affrontare Santorin nel blockbuster Cloud9 vs Team Liquid showdown

admin

Leave a Comment