Il Teamfight Tactics (TFT) Reckoning Championship è una celebrazione dei migliori giocatori del set 5. 20 giocatori salteranno insieme nella lobby a novembre, ma solo uno può essere incoronato campione.

Il TFT World Championship, che si svolge ogni sei mesi in concomitanza con ogni set, è il culmine della scena eSport degli autobattler.

I migliori giocatori di tutto il mondo partecipano alla Convergence, mettendo alla prova il loro ingegno ⁠— e metas regionali ⁠— per vedere chi ha l’intelligenza (con l’aiuto di Mortdog) per essere incoronato campione.

Ecco cosa devi sapere sul TFT Reckoning Championship per il set 5.

TFT Reckoning ChampionshipRiot GamesDal caos all’ordine, tutto sarà prevalente al TFT Reckoning Championship.

TFT Reckoning Championship: formato, programma

Il TFT Reckoning Championship doveva essere il primo su LAN. Non abbiamo visto eventi TFT di persona dall’Invitational Rise of the Elements, ma verranno messi in attesa per un altro set.

L’evento si svolgerà a novembre, con i migliori giocatori di tutto il mondo che giocheranno ancora una volta comodamente da casa.

Durante ogni giorno di competizione, un determinato numero di giocatori verrà eliminato fino a quando rimarranno solo i primi otto. Di quei primi otto, solo uno sarà incoronato campione l’ultimo giorno.

TFT Reckoning Championship: giocatori qualificati

20 giocatori da tutto il mondo si qualificheranno per il TFT Reckoning Championship. Molti nuovi giocatori cercheranno di essere incoronati campioni del Set 5, con pochi di ritorno dal Campionato Fates.

Il campione coreano 8ljaywalking non sarà nel mix, e nemmeno alcuni dei migliori giocatori europei come ZyK0o e Lallana, così come RamKev di NA.

Aggiorneremo questa sezione una volta completata ogni qualificazione regionale.

Regione
Giocatore
Cina
da definire
Cina
da definire
Cina
da definire
Cina
da definire
EMEA shircane EMEA ACKK EMEA gluteus maximus EMEA scipaeus NA Robinsongz NA DeliciousMilkGG NA SpencerTFT Corea woojung Corea ddudu Corea ZENIA Brasile
da definire
Brasile
da definire
America Latina El Tomo America Latina Sealcune Mbappe Giappone nukomaru Oceania Escha