Farantube
Image default
League of Legends

Tutte le ultime novità sulla nuova rielaborazione di Dr Mundo: data di rilascio, abilità LoL, skin, tradizione, splash art

Il dottor Mundo si sta finalmente unendo al roster moderno di League of Legends, con Madman of Zaun pronto per un importante aggiornamento visivo del gameplay a metà della stagione 11. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla rielaborazione del campione pianificata.

Riot ha “fatto molti progressi” con l’aggiornamento di Mundo negli ultimi mesi. In effetti, ora stanno suggerendo che i giocatori di LoL vedranno il nuovo look di Madman raggiungere la Landa “molto presto”.

L’iconico colosso LoL è stato rimodellato negli ultimi mesi.

“Abbiamo visto che molte persone volevano che mantenessimo Mundo come un campione divertente e comico, quindi è sicuramente qualcosa che abbiamo intenzione di mantenere”, ha spiegato il team di sviluppo.

Il piano, ha detto lo sviluppatore capo del gameplay Ryan “Reav3” Mireles, è di far sì che Mundo “incarni un tema ‘dark comico’”. Non ci sono molti altri campioni di LoL con quello “stile unico”, quindi volevano rimanere fedeli a quella personalità da campione.

Riot GamesDr Mundo è finalmente in fase di aggiornamento dopo undici anni sulla Landa.

Capacità di rielaborazione del dottor Mundo

Gli sviluppatori di Riot hanno già parlato della necessità di farlo “modernizzare” Il kit di abilità di undici anni del dottor Mundo. Gran parte del suo potere attuale risiede nella sua sconsideratezza. Oltre a ciò, offre pochissime composizioni di squadra in continua evoluzione su Summoner’s Rift.

Mundo probabilmente manterrà la sua Q, la “Mannaia Infetta”, in qualche forma. Manterrà anche la sua capacità chiave di rigenerare la salute attraverso il suo definitivo “Sadismo”, ha detto il team di sviluppo.

“Ha molte cose che attualmente funzionano bene per lui, come la sua super rigenerazione e la capacità di lanciare costantemente mannaie, entrambe le cose che puoi aspettarti di rimanere in qualche forma dopo il suo aggiornamento”, ha dichiarato Reav3 in un post sul blog del 10 giugno.

“I nostri obiettivi principali sono offrire agli avversari più opzioni di contrattacco contro Mundo; aumentare la varianza di gioco di Mundo oltre l’atterraggio delle mannaie e portare Mundo nell’era moderna di LoL senza sacrificare la sua semplicità complessiva “.

Riot GamesRiot ha un’idea generale di dove vuole portare il dottor Mundo, ma niente è ancora solido.

Non temere, comunque. L’aggiornamento Dr Mundo sarà più vicino a Sett rispetto a qualcosa come il nuovo campione ADC Aphelios. Il team di sviluppo vuole mantenerlo un “campione molto semplice” nella VGU.

Ciò significa che il dottor Mundo non perderà la sua identità principale.

“Il nucleo del suo kit è rimasto coerente nel corso degli anni”, ha detto Colt Hallam in Riot’s ‘The Making of the Madman blog di sviluppo. “Mundo si comporta bene come un poke-tank, subisce danni in modi unici e ovviamente va dove vuole.”

Il dottor Mundo vedrà i suoi elementi visivi aggiornati nella rielaborazione, insieme alle sue modifiche al gioco.Riot Games: Dr Mundo vedrà aggiornati i suoi elementi visivi nella rielaborazione, insieme alle modifiche al gameplay.

Dr Mundo rielabora splash art e skin

Riot Games non sta lavorando solo alla grafica di gioco di Mundo; anche le sue splash art e le sue skin avranno una nuova mano di vernice.

Ecco tutte le skin di Dr Mundo che dovrebbero essere aggiornate:

  • Corporate
  • Il maschio
  • Boia
  • Principe congelato
  • Sig. Mundoverse
  • World World
  • Festa in piscina
  • Rageborn (sotto)
  • Tossico
  • Mondiali 2012

Riot ha fatto trapelare presto la splash art di Rageborn Mundo rielaborata.Riot Games Riot ha fatto trapelare presto la splash art di Rageborn Mundo rielaborata.

Data di rilascio del dottor Mundo

La rielaborazione pianificata di Dr Mundo è ancora lontana – Riot ha consegnato alla ristampa un programma di metà stagione 11. Ciò significa che la metà del 2021 è ora probabile per il suo debutto nella rielaborazione.

Nel live streaming della Stagione 2021 andato in onda a gennaio, gli sviluppatori di Riot hanno confermato che possiamo aspettarci di vedere il rilascio della rilavorazione di Mundo in primavera.

Più di recente, gli sviluppatori hanno promesso che la rielaborazione era “abbastanza vicina”.

Secondo Riot, la rielaborazione di #LeagueOfLegends del Dr. Mundo è “abbastanza vicina” al rilascio.

Gli sviluppatori stanno dando gli ultimi ritocchi alle sue skin (come Rageborn sotto) prima di spedirlo più tardi nella stagione 11. pic.twitter.com/6OE6EvSms3

– League of Legends News (@lol_insider) 27 aprile 2021

Quel lasso di tempo collocherebbe il rientro di Mundo nella Landa come campione aggiornato più o meno nello stesso periodo delle ultime due rielaborazioni, il che ha senso.

Se dovessimo inserire una data di rilascio della patch, Dexerto darebbe la mancia Patch 11.12.2018 per la rielaborazione del Dr Mundo per colpire il Rift. Questo dà a Riot abbastanza tempo per lasciarsi alle spalle il Mid-Season Invitational e stabilirsi nel solco della Summer Split.

Il Dr. Mundo è finalmente pronto per una revisione della VGU di League of Legends, dopo 11 anni sulla Landa.Riot Games La rielaborazione di Dr Mundo dovrebbe essere rilasciata nelle prossime patch della stagione 11.

Quindi ecco qua – tutto quello che sappiamo sulla rielaborazione del dottor Mundo. Ti terremo aggiornato anche su ulteriori sviluppi, man mano che Riot svelerà nuovi dettagli.

Related posts

Note iniziali della patch 11.9 TFT: Set 5 Reckoning launch, data di rilascio

admin

Come guardare LEC 2012 Spring Split: streaming, programma, punteggi

admin

Lo Schalke 04 sarebbe aperto alla vendita di slot LEC per 20 milioni di euro

admin

Leave a Comment