Farantube
Image default
League of Legends

Tutto quello che sappiamo su LoL Champion 156: perdite, abilità, data di uscita

Il campione 156 di League of Legends uscirà presto nella stagione 11. Sono trapelati nuovi dettagli sulle loro origini e sulle loro abilità. Ecco cosa sappiamo finora.

Gwen potrebbe essere appena uscita dalla patch 11.8 della Lega, ma il prossimo campione del gioco potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Una recente fuga di notizie sulla roadmap dei campioni di Riot per l’aprile 2021 ha rivelato nuovi dettagli sul campione 156, destinato a conquistare la corsia centrale come un “tiratore scelto non tradizionale”. Ecco cosa sappiamo finora.

Sono trapelati nuovi dettagli sul campione 156 di #LeagueOfLegends.

Saranno un “tiratore scelto dalla corsia centrale non tradizionale”, fortemente legato alla tradizione di Senna e Lucian come compagni di Sentinel of Light.

(tramite @lolweibo_en) pic.twitter.com/sxLRUo5nsb

– League of Legends News (@lol_insider) 24 aprile 2021

Design del campione 156 di LoL: abilità, altro

Non abbiamo molte informazioni al di fuori del tid-bit che il prossimo campione di League of Legends sarà un tiratore non tradizionale in corsia centrale.

Il loro kit sarà fatto su misura per il ruolo, a differenza di altri tiratori che erano stati originariamente progettati per la corsia inferiore.

“Sebbene Lucian, Corki e Tristana si presentino a metà, non si sentono come un campione progettato specificamente per questo ruolo”, diceva la tabella di marcia tradotta.

“Mancano di alcune identità comuni di un campione della corsia centrale, come gli strumenti di roaming o un kit focalizzato sulla corsia solitaria. Pensiamo che il tiratore di midlane ricoprirà un ruolo unico nella nostra formazione di campioni e può attrarre giocatori che amano gli assassini o i combattenti di midlane “.

La roadmap del campione trapelata aveva due immagini che accompagnavano quel blurb: una mostrava un villaggio Shuriman che veniva sorpassato dalla Nebbia Nera, e un’altra di un qualche tipo di gancio. Questa potrebbe essere un’indicazione della loro storia di origine e del kit che coinvolge un rampino.

Riot Games: La nuova Sentinel of Light dovrebbe essere collegata piuttosto pesantemente a Lucian e Senna.

Campione di LoL 156 lore

Il campione trapelato è stato chiamato “Sentinel of Light”, il che significa che la loro tradizione sarà fortemente intrecciata con Senna, Lucian e la loro lotta tra Viego e il resto della Rovina.

Le Sentinelle della Luce sono un antico ordine di cacciatori formato nelle Isole Benedette. Ovviamente, ciò renderebbe le creature delle Isole Ombra i loro nemici mortali.

La maggior parte delle Sentinelle della Luce su Runeterra sono morte tranne una, di nome Daowan, che ha aiutato a difendere Ionia dalla Nebbia Nera. Questo potrebbe essere il nuovo campione che si unisce alla formazione, ma è totalmente una speculazione.

Indipendentemente da ciò, con il gioco Ruined King in arrivo nel 2021, Riot sta davvero pompando contenuti su questa storia secondaria della tradizione di Runeterra.

Viego, il Re in rovina, arriva in League of Legends con questa patch.Riot Games: la lotta tra la rovina di Viego e il resto di Runeterra continuerà.

Data di rilascio del campione 156 di LoL

Con Gwen che rilascia la patch 11.8 di League of Legends, ci vorrà probabilmente un po ‘di tempo prima che il campione 156 di LoL cada.

Non abbiamo ancora una data di rilascio definitiva, ma tieni gli occhi aperti fino alla metà del 2021 per questo.

Aggiorneremo questo pezzo con ulteriori informazioni non appena si presenterà.

Related posts

Skin rovinate e Shan Hai in arrivo nella patch 11.2

admin

Note iniziali della patch 11.9 TFT: Set 5 Reckoning launch, data di rilascio

admin

Quando arriverà l’anime Arcane di League of Legends su Netflix? Data di uscita, trama

admin

Leave a Comment