Farantube
Image default
League of Legends

Tyler1 esplode dopo aver finalmente battuto la sua sfida LoL in 1741 partite

Tyler ‘Tyler1’ Steinkamp ha deciso di colpire Challenger nella stagione 11 di League of Legends giocando solo nella corsia superiore e dopo 1.741 partite e una percentuale di vittorie del 52%, è finalmente riuscito a farlo.

Tyler1 non è estraneo a fissare obiettivi stravaganti e oltraggiosi in League of Legends e davvero a portarli a termine. Ad esempio, nel 2020, ha affermato che la posizione nella giungla era il “miglior ruolo nel gioco giocato dai peggiori giocatori”.

Per dimostrare il suo punto di vista, è passato dal non classificato al grado più alto interpretando esclusivamente il ruolo nonostante non avesse esperienza preesistente. Non è stato facile. Gli ci sono voluti più di 1.800 giochi, ma ce l’ha fatta.

L’ex responsabile dell’ADC ha deciso di fare di nuovo una sfida simile nel 2021, ma questa volta voleva invece mettere in imbarazzo i giocatori in corsia superiore. E ancora, non è stato facile. Ma dopo 1.741 partite, quasi quanto la sua ultima sfida, ce l’ha fatta, dimostrando ancora una volta che può mettere i suoi soldi dove è la sua bocca.

Twitch: loltyler1 I fan di Tyler1 sanno che una volta che ha deciso qualcosa, lo farà.

Sulla strada per Challenger, i campioni più giocati di Tyler1 sono stati Cho’gath, Irelia e Urgot, il che non sorprende dal momento che sono tutti considerati scelte di alto livello. Ha avuto il maggior successo su Cho’gath, vincendo il 56% delle sue partite e finendo con un impressionante 2.71: 1 KDA.

Tuttavia, nell’ultima partita prima di raggiungere il suo obiettivo, ha superato la prova del tempo in una partita mozzafiato di 40 minuti nei panni di Urgot per portare a termine il lavoro. “E ‘fatto!” ha urlato mentre fletteva i bicipiti. “È fottutamente fatto. Te l’avevo detto, fanculo le puttane! “

I fan lo hanno elogiato in un thread di Reddit, ammettendo che è “costruito in modo diverso” e la sua forza mentale è innegabilmente forte. La maggior parte delle persone non avrebbe la pazienza e la forza di volontà per farcela.

Tuttavia, Tyler1 ha dimostrato più volte che lavora sodo e non si arrende mai. Semmai, è fonte di ispirazione per tutti i giocatori di LoL, indipendentemente dal loro grado.

Related posts

Riot prende in giro altri tre campioni di Ruined King per League dopo Viego

admin

Doublelift torna su TSM come streamer di League of Legends su Twitch

admin

Sjokz chiude i troll dicendo che “ce l’ha fatta” solo perché è una donna

admin

Leave a Comment