Vitality elimina quattro giocatori di LoL prima del LEC 2023

Vitality ha confermato un importante cambiamento nella sua squadra di League of Legends, mantenendo solo Luka 'Perkz' Perković e Zhou 'Bo' Yangbo dal loro roster LEC 2022.

Su Twitter, Vitality ha annunciato la partenza del top laner Barney 'Alphari' Morris, il jungler Kang 'Haru' Min-seung, l'AD Carry Matyáš 'Carzzy' Orság e il supporto per Labros 'Labrov' Papoutsakis mentre si preparano per una recensione del suo Squadra LEC. dopo un anno deludente.

L'organizzazione francese ha ingaggiato Perkz, Alphari e Carzzy alla fine del 2021 per creare quella che molti credevano essere una super squadra europea, ma la squadra non è riuscita a essere all'altezza di tale fatturazione. Vitality ha concluso lo Spring Split al quinto posto e non ha nemmeno raggiunto i playoff in estate dopo un pareggio per 2-2 con EXCEL per il sesto posto.

È giunto il momento di voltare pagina 🐝 Grazie @Carzzylol, @Alphari, @Haru & @Labrov12 per quest'anno ricco di emozioni, vi auguriamo tutto il meglio per il futuro 💛 pic.twitter.com/KjreU4hR0l

— Team Vitality (@TeamVitality) 24 novembre 2022

Carzzy è già stato annunciato come nuovo ADC per MAD Lions, tornando all'organizzazione che ha rappresentato tra il 2019 e il 2021. Anche Labrov dovrebbe rimanere nella LEC, essendo stato collegato al Team BDS.

Alphari ha annunciato l'11 novembre che si prenderà una pausa dalle competizioni e ha ammesso che la sua motivazione a giocare ha subito un duro colpo dopo che ancora una volta non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo tanto atteso di vincere una divisione. "O torno con una nuova prospettiva e motivazione, volendo ancora vincere, o trovo che non giocare sia più appropriato e niente perso", ha scritto.

Chi firmerà Vitality per il LEC 2023?

Secondo rapporti recenti, Vitality ha messo gli occhi sul top laner coreano Kyeong 'Photon' Gyu-tae, che gioca per i T1 Challengers.

L'ex AD dei Misfits Gaming Carry Matúš 'Neon' Jakubčík e l'ex supporto dei MAD Lions Norman 'Kaiser' Kaiser dovrebbero occupare la corsia dei bot.

Secondo quanto riferito, Michal Konkol/Riot GamesNeon si unirà a Vitality come nuovo AD Carry

Il jungler cinese Bo dovrebbe rimanere con la squadra entro il 2023. L'ex giocatore di FunPlus Phoenix, che ha fatto notizia ad agosto per aver distrutto l'assolo della coda europea, ha rispolverato il suo inglese per essere un'opzione praticabile per la nuova stagione. . dopo essere stato consegnato a un ruolo sostitutivo nel 2022.

Rimani aggiornato con tutte le attività di trasferimento in LCS e LEC con il nostro tracker di agenzia gratuito dal vivo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Vitality elimina quattro giocatori di LoL prima del LEC 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni