Un giocatore di Pokemon Go rurale è rimasto sbalordito da quanto potesse essere attivo il gioco mobile dopo aver visitato Las Vegas durante un evento del Community Day.
Sebbene sia passato solo poco più di un mese da quando il cambiamento è entrato in vigore, ci sono stati alcuni primi segnali che il nerf Remote Raid Pass di Niantic ha influenzato Pokemon Go in alcuni modi.
Uno dei primi effetti dei nerf è stato sui giocatori disabili e rurali, che ora avevano opzioni molto più limitate quando si trattava di interagire con il gioco mobile.
Ora, un giocatore di Pokemon Go rurale si è rivolto ai social media per esprimere la propria incredulità su quanto il gioco potesse essere attivo in aree più popolate dopo averlo sperimentato solo al di fuori delle città metropolitane.
Il giocatore rurale di Pokemon Go è rimasto sbalordito dopo il viaggio a Las Vegas
Il post proveniva dal subreddit di Pokemon Go, in cui un giocatore ha pubblicato due screenshot del gioco da diverse aree del mondo con il titolo “Pokemon Go rurale è semplicemente deprimente”.
I due screenshot che hanno condiviso mostravano un’area in cui Raid, Palestre e PokeStop coprivano completamente la mappa. D’altra parte, il secondo screenshot era completamente nudo a parte uno spawn selvaggio di Pancham.
Il PokemonGo rurale è semplicemente deprimente di u/-PM_ME_UR_SECRETS- in pokemongo
L’OP ha spiegato che “si trovavano a Las Vegas durante il Community Day lo scorso fine settimana e non riuscivano a credere a quanto fosse attivo il gioco”, con il primo screenshot che rappresenta quel viaggio a Las Vegas.
Hanno continuato: “Ora sono tornato a casa ed è solo deprimente sapere come dovrebbe essere il gioco e con cosa sono bloccato”. Il secondo screenshot indica chiaramente un tratto di terra rurale, con una sola strada principale rappresentata sulla mappa.
Altri fan di Pokemon Go rurali hanno preso parte ai commenti per condividere le proprie esperienze di viaggio in aree più popolate e lo shock che ne è derivato. “Non ero solo a Tokyo in Giappone durante il CD di Slowpoke a marzo, ero all’attuale Tokyo Pokemon Center. Non riuscivo letteralmente nemmeno a vedere la mappa sullo schermo… Ma da quando sono tornato a casa ad aprile? Morto.”
Altri fan hanno suggerito che i giocatori rurali potrebbero presentare il proprio PokeStop per l’approvazione al livello 37. Tuttavia, i fan rurali hanno risposto dicendo che non è solo difficile salire di livello in un ambiente rurale, ma le poche nomination PokeStop che possono presentare sono generalmente respinte.
Come il direttore di Pokemon Go ha recentemente rivelato che Niantic non ha intenzione di modificare le modifiche al Remote Raid Pass, i fan rurali potrebbero trovarsi davanti a un momento difficile.