Fiorentina-Fiorentina: Una sfida imperdibile! Scopri le formazioni, dove vederla in TV e streaming. Serie A!

La Fiorentina cerca la vittoria contro il Frosinone

La Fiorentina è ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2024 e si prepara ad affrontare il Frosinone nel lunch match della 24ª giornata di Serie A. La partita si terrà domenica 11 febbraio alle 12:30 al Franchi.

Sommario
  1. La Fiorentina cerca la vittoria contro il Frosinone
  • La situazione delle due squadre
    1. Come arriva la Fiorentina
    2. Come arriva il Frosinone
  • Probabili formazioni
  • Dove vedere la partita in tv e in streaming
  • La situazione delle due squadre

    I viola occupano attualmente la nona posizione in classifica con 34 punti e arrivano da due sconfitte consecutive contro Inter e Lecce. Il Frosinone, invece, si trova al quattordicesimo posto con 23 punti ed è reduce dalla sconfitta contro il Milan. In caso di vittoria, la squadra di Italiano raggiungerebbe la Lazio a 37 punti, avvicinandosi all’obiettivo del quarto posto.

    Come arriva la Fiorentina

    L’allenatore Vincenzo Italiano potrà contare sul ritorno del brasiliano Arthur tra i convocati, mentre Castrovilli e Dodô rimangono ancora infortunati. Assenti anche lo squalificato Ranieri e Parisi, che ha forfait dell’ultimo momento. Nella formazione prevista del 4-2-3-1 della Fiorentina, Milenkovic e Martinez Quarta dovrebbero essere i centrali difensivi con Faraoni e Biraghi terzini. A centrocampo, Arthur potrebbe essere schierato fin dal primo minuto insieme a Duncan. Sulla trequarti si prevede l’impiego di González, Bonaventura e il rientrante Ikoné a supporto di Beltrán.

    Come arriva il Frosinone

    Per la gara di Firenze, l’allenatore Eusebio Di Francesco non potrà contare su Zortea, Bonifazi e Ghedjemis, che si aggiungono ai lungodegenti Oyono, Marchizza e Kalaj. Saranno invece convocati Lirola e Valeri, che sono recuperati insieme a Caso e Baez. Nel 4-3-3 del Frosinone, la linea difensiva sarà composta da Lirola, Romagnoli, Okoli e Valeri. A centrocampo agiranno Mazzitelli, Barrenechea e Gelli. In attacco Soulé e Harroui giocheranno larghi con Kaio Jorge centravanti.

    Probabili formazioni

    FIORENTINA (4-2-3-1): All. Italiano

    1. Terracciano
    2. Milenkovic
    3. Martinez Quarta
    4. Faraoni
    5. Biraghi
    6. Arthur
    7. Duncan
    8. González
    9. Bonaventura
    10. Ikoné
    11. Beltrán

    FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco

    Arbitro: Feliciani di Teramo

    Assistenti: Carbone – Giallatini

    IV: Marinelli

    VAR: Paterna

    AVAR: Mazzoleni

    Dove vedere la partita in tv e in streaming

    La partita Fiorentina-Frosinone della 24ª giornata di Serie A sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251).

    Filippo Bertuzzi

    Filippo Bertuzzi

    Ciao a tutti, sono Filippo, capo redattore di MyStakers. Da oltre un decennio, navigo nel vibrante universo dell'iGaming, immergendomi tra scommesse, casinò online e le emozioni che essi offrono. Benvenuti nel nostro mondo!

    P