Fiorentina-Fiorentina: Una sfida imperdibile! Scopri le formazioni, dove vederla in TV e streaming. Serie A!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

La Fiorentina cerca la vittoria contro il Frosinone

La Fiorentina è ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2024 e si prepara ad affrontare il Frosinone nel lunch match della 24ª giornata di Serie A. La partita si terrà domenica 11 febbraio alle 12:30 al Franchi.

Riassunto
  1. La situazione delle due squadre
  2. Probabili formazioni
  3. Dove vedere la partita in tv e in streaming

La situazione delle due squadre

I viola occupano attualmente la nona posizione in classifica con 34 punti e arrivano da due sconfitte consecutive contro Inter e Lecce. Il Frosinone, invece, si trova al quattordicesimo posto con 23 punti ed è reduce dalla sconfitta contro il Milan. In caso di vittoria, la squadra di Italiano raggiungerebbe la Lazio a 37 punti, avvicinandosi all’obiettivo del quarto posto.

Come arriva la Fiorentina

L’allenatore Vincenzo Italiano potrà contare sul ritorno del brasiliano Arthur tra i convocati, mentre Castrovilli e Dodô rimangono ancora infortunati. Assenti anche lo squalificato Ranieri e Parisi, che ha forfait dell’ultimo momento. Nella formazione prevista del 4-2-3-1 della Fiorentina, Milenkovic e Martinez Quarta dovrebbero essere i centrali difensivi con Faraoni e Biraghi terzini. A centrocampo, Arthur potrebbe essere schierato fin dal primo minuto insieme a Duncan. Sulla trequarti si prevede l’impiego di González, Bonaventura e il rientrante Ikoné a supporto di Beltrán.

Come arriva il Frosinone

Per la gara di Firenze, l’allenatore Eusebio Di Francesco non potrà contare su Zortea, Bonifazi e Ghedjemis, che si aggiungono ai lungodegenti Oyono, Marchizza e Kalaj. Saranno invece convocati Lirola e Valeri, che sono recuperati insieme a Caso e Baez. Nel 4-3-3 del Frosinone, la linea difensiva sarà composta da Lirola, Romagnoli, Okoli e Valeri. A centrocampo agiranno Mazzitelli, Barrenechea e Gelli. In attacco Soulé e Harroui giocheranno larghi con Kaio Jorge centravanti.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): All. Italiano

  1. Terracciano
  2. Milenkovic
  3. Martinez Quarta
  4. Faraoni
  5. Biraghi
  6. Arthur
  7. Duncan
  8. González
  9. Bonaventura
  10. Ikoné
  11. Beltrán

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco

Arbitro: Feliciani di Teramo

Assistenti: Carbone – Giallatini

IV: Marinelli

VAR: Paterna

AVAR: Mazzoleni

Dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita Fiorentina-Frosinone della 24ª giornata di Serie A sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy