Gabrielloni di Como rompe gli schemi: ”Non ci sono limiti, farò di tutto per spingere la squadra oltre”

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Alessandro Gabrielloni: “Un derby sentito, siamo al secondo posto”

Alessandro Gabrielloni: “Un derby sentito, siamo al secondo posto”

Il talentuoso attaccante del Como, Alessandro Gabrielloni, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky dopo la vittoria nel derby contro il Brescia. Questo importante successo ha portato la squadra lariana a raggiungere la seconda posizione in classifica. Gabrielloni ha commentato così la partita: “È stata una sfida difficile e combattuta contro una squadra davvero forte. Affrontare un derby è sempre complicato, soprattutto dopo la sconfitta subita contro l’Ascoli. Abbiamo fatto il nostro dovere e anche se speravo di segnare, l’importante è che il team abbia ottenuto la vittoria. Quando sono arrivato al Como non avrei mai immaginato di trovarmi a lottare per conquistare la Serie A. Non dobbiamo porci limiti e darò il massimo per contribuire al successo della squadra, magari segnando qualche gol in più”.

Il segreto del Como nelle partite in trasferta

È solo un caso se giocate meglio fuori casa? – gli è stato chiesto – Gabrielloni ha risposto: “Noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, ma sicuramente nelle ripartenze siamo molto efficaci. Forse le squadre avversarie, quando giocano in casa, si sbilanciano di più e questo ci consente di sfruttare al meglio una delle nostre migliori qualità. Nella partita odierna avremmo potuto segnare più gol, ma è stato anche importante ritrovare la solidità difensiva”.

La prossima sfida contro il Palermo

Alla prossima c’è il Palermo, nel match d’andata terminato 3-3 – ha commentato Gabrielloni – “Spero di poter segnare nella prossima partita. Il nostro calendario è impegnativo con molti scontri diretti nelle prossime settimane. Affronteremo una bella sfida contro il Palermo, sono gare che amo giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy