Incredibile sorpresa in Serie A: rinviata la sfida tra Juventus e Udinese | Una decisione divina, nulla a che fare col calcio

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. La sorpresa: Juventus-Udinese rinviata per il Festival di Sanremo

La sorpresa: Juventus-Udinese rinviata per il Festival di Sanremo

Incredibile ma vero, la partita tra Juventus e Udinese non si disputerà come previsto.

Dopo la sconfitta subita contro l’Inter lo scorso weekend, le ambizioni scudetto della Juventus di Massimiliano Allegri sono state ridimensionate. La squadra bianconera si trova ora a meno quattro punti dai nerazzurri, che potrebbero allungare ulteriormente il distacco in caso di vittoria contro l’Atalanta nel recupero della 21esima giornata.

Anche se ci sono ancora molte occasioni per recuperare punti, la Juve dovrà subito rialzarsi e dimostrare di essere all’altezza delle proprie ambizioni. Le parate di Szczesny hanno evitato una sconfitta ancora più pesante contro l’Inter. Una squadra che lotta per il titolo non meritava un passivo così pesante.

Lunedì sarebbe dovuta essere disputata la partita interna contro l’Udinese allenata da Gabriele Cioffi, attualmente impegnata nella battaglia per non retrocedere. Tuttavia, negli ultimi cinque incontri di campionato i friulani hanno subito tre sconfitte e ottenuto due pareggi.

Juventus-Udinese: Chiesa torna in campo

La partita tra Juventus e Udinese è programmata per lunedì 12 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Un’importante novità per la squadra bianconera è il ritorno di Federico Chiesa, che dovrebbe essere schierato come titolare.

Dopo essersi allenato con il gruppo mercoledì, l’ex giocatore della Fiorentina sembra pronto per scendere in campo contro l’Udinese. Tuttavia, c’è ancora incertezza su chi giocherà tra Chiesa e il talentuoso attaccante turco Kenan Yildiz.

La partita rinviata a causa del Festival di Sanremo

Inizialmente prevista per sabato 1o febbraio alle 20.45, la partita tra Juventus e Udinese è stata rinviata a lunedì 12 febbraio a causa della finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

La Lega Serie A ha deciso lo spostamento della gara per motivi televisivi, permettendo così lo svolgimento di Roma-Inter sabato alle 18.00 e Milan-Napoli domenica alle 20.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy