Niang e Cancellieri: Il duo imprendibile che neutralizza il pareggio di Weissman!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

di Farantube Sport

Si è giocata allo Stadio Arechi di Salerno la partita di apertura della 24ª giornata della Serie A, con l’Empoli che si è imposto sulla Salernitana con un risultato finale di 3-1. Una vittoria importante per la squadra allenata da Nicola, che sale a quota 21 punti e si porta a +3 sul Verona, terzultimo in classifica.

La cronaca della partita

Alla 22ª minuto di gioco gli ospiti hanno sbloccato il parziale: Cambiaghi ha effettuato uno slalom sulla sinistra, poi è rientrato sul destro e ha crossato. La deviazione di Zanoli ha beffato Ochoa, portiere della Salernitana.

Nella ripresa i ragazzi di Inzaghi hanno messo più volte in difficoltà Caprile e al 69º minuto, su un bel cross di Candreva dalla destra, Weissman è sbucato alle spalle di Ismajli e ha insaccato di testa l’1-1.

Nel finale i toscani hanno continuato ad attaccare e all’86º minuto sono stati premiati con un calcio di rigore: Fazzini è entrato in area ed è stato steso da Pellegrino. Il direttore di gara non ha avuto dubbi e ha indicato il dischetto, dove si è presentato M’Baye Niang che non ha sbagliato, portando l’Empoli sul 2-1.

I padroni di casa si sono sbilanciati alla ricerca del pareggio, ma si sono scoperti troppo e al 94º minuto Pellegrino ha perso palla. Niang ha lanciato Cancellieri che ha superato Pirola, lo ha fatto sedere e poi ha calato il tris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy