Pippo Inzaghi sull’orlo del precipizio: il destino della Salernitana nelle sue mani – Corriere.it

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. La Salernitana esonera Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro l’Empoli

La Salernitana esonera Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro l’Empoli

di Valentino Della Casa-Red. gianlucadmarzio.com

L’esperienza di Filippo Inzaghi alla Salernitana sta per concludersi

Nella serata di venerdì, la Salernitana è stata sconfitta dall’Empoli con un punteggio di 3-1. Questa sconfitta non è stata digerita bene dalla società, che ha deciso di esonerare l’allenatore Filippo Inzaghi, il quale aveva preso il posto di Paulo Sousa lo scorso ottobre.

Le scuse social di Walter Sabatini

Ancora non è stato comunicato nulla a Inzaghi riguardo al suo esonero, ma la decisione è stata presa. Un indizio era emerso dal post pubblicato su Instagram da Walter Sabatini nella notte tra venerdì e sabato, in cui il dirigente granata aveva scritto: “È stata una sconfitta dolorosa che ci scaraventa nel baratro”.

Sabatini ha continuato dicendo: “Ma risaliremo, non avrò altro pensiero nei prossimi mesi e non mi assolvo in nulla per quello che sta succedendo, la Salernitana è altro. Scusate”. Ora la squadra dovrà cercare un sostituto per Inzaghi.

Aggiornamenti in corso

(articolo in aggiornamento)

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

10 febbraio 2024 (modifica il 10 febbraio 2024 | 12:24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy