Samardzic, la nuova stella della Juventus: il padre e Balzaretti parlano, risposta decisa a De Laurentiis! | Primapagina che ti conquista!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Juventus-Udinese: la partita speciale per Lazar Samardzic

Juventus-Udinese: la partita speciale per Lazar Samardzic

La prossima partita tra Juventus e Udinese è particolarmente significativa per Lazar Samardzic, il giovane centrocampista offensivo di 21 anni che attualmente gioca per il club friulano. Il talento di Samardzic ha attirato l’attenzione dei bianconeri di Torino in vista della prossima stagione.

La presenza del padre di Lazar

Lunedì sera allo Stadium ci sarà anche suo padre Mladen, che conferma alla Gazzetta dello Sport: “Sì, cercherò di esserci con mia moglie e i nostri altri due figli. Lazar deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese. La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme.”

Le opzioni future di Samardzic

Mladen Samardzic aggiunge: “Juve, Napoli o un club estero a luglio? Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. I grandi accostamenti che leggiamo sui giornali fanno piacere, ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix tra talento e duro lavoro.”

La visione del dirigente dell’Udinese

Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, spiega a Tuttosport: “Samardzic aveva patito e avuto un calo di rendimento nelle settimane in cui le trattative erano molto serrate. È un essere umano e capita, ma nelle ultime gare si sono riviste le sue caratteristiche più importanti. Su di lui c’è l’interesse di tutti i grandi club, anche tedeschi e inglesi, potenzialmente anche della Juventus, con cui, come Udinese, abbiamo da sempre ottimi rapporti. La Juve è un club che lo monitora senza dubbio, poi non possiamo sapere se punteranno su di lui. Sicuramente sarà protagonista anche del prossimo mercato.”

Balzaretti aggiunge: “De Laurentiis si è lamentato della gestione dell’Udinese rispetto alle trattative per Perez e Samardzic? Ho visto giocatori di talento, e credo che il Napoli abbia perso una grande opportunità perché entrambi sono due giocatori forti. Peggio per lui, io sono contento che siano rimasti con noi per centrare l’obiettivo salvezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy