Sarri punta sul ritorno di Immobile: Ciro, alla caccia del 200° gol in A, renderà il Lazio irresistibile!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Immobile guida la Lazio al riscatto contro l’Atalanta

Immobile guida la Lazio al riscatto contro l’Atalanta

In mezzora contro l’Atalanta ha creato più pericoli di tutta la squadra nell’ora precedente. Prima del suo rigore, che lui stesso si è procurato, la Lazio non aveva calciato in porta nelle precedenti 2 partite. Adesso Immobile vuole guidare i biancocelesti al riscatto a Cagliari: oggi alle 15 il capitano della Lazio partirà titolare nel tridente con Isaksen e Felipe Anderson. In panchina Castellanos, che ha lasciato intravedere le sue buone qualità, dando però l’impressione di non essere una vera prima punta. Immobile non parte titolare in campionato dal 22 dicembre a Empoli. Lì la sua partita durò una ventina di minuti, prima di arrendersi per una lesione al flessore.

Settimane difficili per Immobile e la Lazio

Come tutta la Lazio, ha vissuto settimane difficili: il rientro centellinato con il Lecce, il ko da titolare con l’Inter e il giallo da diffidato, la squalifica con il Napoli e il ritorno a Bergamo, nel ko per 3-1 della Lazio. Suo l’unico squillo per Sarri, che ora non ci vuole rinunciare al capitano, rientrato in forma nel momento peggiore della Lazio. Immobile, che non segna su azione in A dal 20 agosto a Lecce, ha anche un altro primato da centrale: è a quota 199 gol in Serie A, gliene manca uno per arrivare a cifra tonda. Molti di questi hanno aiutato la Lazio a tirarsi su da periodi complicati, proprio come quello che sta attraversando oggi. Cagliari è l’ultima spiaggia per il treno Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy