100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Atalanta-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Calcio News 05/12/2024 18:11 Filippo Bertuzzi

Atalanta-Milan: La Sfida Cruciale della Serie A

La partita di venerdì sera tra Atalanta e Milan si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. In gioco non ci sono solo tre punti, ma anche le speranze di entrambi i club di mantenere vive le ambizioni per il titolo. I rossoneri, reduci da una convincente vittoria in Coppa Italia e da un’importante affermazione contro l’Empoli, si trovano davanti a una vera e propria ultima spiaggia per rientrare nella corsa scudetto. Dall’altra parte, l’Atalanta, in forma smagliante con otto vittorie consecutive in campionato, cerca di consolidare la sua posizione di vertice.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Dettagli della Partita

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

  • Partita: Atalanta-Milan
  • Data: Venerdì 6 dicembre
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
  • Streaming: Dazn, Sky Go, Now

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.

Ultime Novità dai Campi

Il Milan si presenta con alcuni recuperi importanti, ma l’allenatore Fonseca punterà sull’undici che ha trionfato contro l’Empoli. Dall’altra parte, Gasperini, costretto a seguire la partita dalla tribuna per squalifica, dovrà fare a meno di Zappacosta e Cuadrado sulle corsie esterne.

Dove Seguire Atalanta-Milan

Per chi non vuole perdersi nemmeno un minuto di questa sfida, la partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati potranno seguire l’evento anche in streaming su vari dispositivi, inclusi smartphone e smart TV.

Telecronisti e Commento

Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini, mentre su Sky gli appassionati potranno seguire le voci di Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo.

Non perdere l’occasione di assistere a questa sfida che potrebbe decidere il futuro di entrambe le squadre in questa stagione di Serie A. Preparati a emozionarti e a tifare per la tua squadra del cuore!

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria