Home / Sport News / Calcio News / David Juve: nuovo contatto con la Juventus!

David Juve: nuovo contatto con la Juventus!

David Juve, Jonathan David riapre i contatti con la Juventus! Ecco le novità dell’ultima ora

Data: 10 ottobre 2023. Un’importante novità scuote il calciomercato: Jonathan David, attaccante canadese, potrebbe riavvicinarsi alla Juventus. La notizia arriva dalla redazione di Sport Mediaset, che svela come l’ipotesi di vedere il 25enne in bianconero si faccia sempre più concreta.

22b

Dopo una stagione brillante al Lilla, dove ha segnato 25 gol, David è pronto a cambiare aria. La trattativa ha preso una piega decisiva lunedì sera, quando Damien Comolli, direttore generale della Juve, ha avuto un primo contatto con l’entourage del calciatore, attualmente in scadenza di contratto. La Juventus è tra le molte squadre interessate, ma sembra che l’attaccante nutra un debole per la storica “Signora”.

Ti potrebbe interessare  Lazio, Gregucci: 'Mercato bloccato, serve un intervento!'

La scelta di Jonathan David di riattivare i contatti con la Juve è un passo significativo. Comolli, di ritorno da una trasferta a Philadelphia, ha apprezzato molto questa mossa. Durante la conversazione telefonica, la Juventus ha presentato una prima offerta, cifra di partenza di 6 milioni più 2 di bonus. Una proposta al ribasso, considerando le aspettative economiche del giocatore.

La palla passa ora all’attaccante, che ha altre offerte sul tavolo. Tuttavia, le sirene di Torino sembrano attrarlo particolarmente. La Juventus punta a chiudere l’accordo entro il 30 giugno, per evitare possibili rilanci di altri club, in particolare quelli arabi e il Fenerbahce, noti per le loro offerte sostanziose.

Ti potrebbe interessare  Monza, Nesta: "Non siamo spaventati ma preoccupati per la classifica. A Como serve essere tosti"

Con il calciomercato che entra nel vivo, il futuro di Jonathan David è sempre più in bilico. I prossimi giorni saranno cruciali per il suo approdo a Torino. Riuscirà la Juventus a strappare il sì del canadese prima che sia troppo tardi? Restiamo sintonizzati per gli aggiornamenti su questa intrigante trattativa.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *