“ADL svela la sorprendente verità sul futuro di Kvaratskhelia – non crederete alle sue ultime mosse!”

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il futuro di Kvaratskhelia sembra essere al Napoli. Il giocatore georgiano è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria dello Scudetto della squadra partenopea e il club sembra intenzionato a trattenerlo a tutti i costi. In questi giorni, infatti, l’agente del giocatore è stato in visita da De Laurentiis e sembra che non ci siano dubbi sul fatto che il Napoli ascolterà le offerte che arriveranno, ma dirà a tutti “no grazie”. Il club partenopeo sarà quindi attento a valutare l’offerta che arriverà per il giocatore, ma sembra intenzionato a trattenerlo.

Secondo le indiscrezioni, il Napoli potrebbe lasciar partire solo Osimhen o Kim, quest’ultimo in quanto ha una clausola nel suo contratto. Kvaratskhelia, invece, è considerato uno dei perni del nuovo Napoli e sembra destinato a rimanere. Il club partenopeo, infatti, ha in programma di parlare del discorso rinnovo con il giocatore in autunno.

In ogni caso, Kvaratskhelia sembra avere un futuro roseo al Napoli e il club sembra intenzionato a fare di tutto per trattenerlo. Il giocatore georgiano ha dimostrato di avere grandi qualità e di poter diventare un elemento fondamentale della squadra. L’attenzione del Napoli è ora rivolta alla valutazione delle offerte che arriveranno per Osimhen o Kim, ma sembra che Kvaratskhelia sia destinato a restare.

Lascia un commento