La Salernitana sta per disputare la sua ultima partita casalinga della stagione all’Arechi e sembra che lo stadio sarà gremito. Nonostante lo scarso seguito degli ospiti, infatti, il numero dei biglietti venduti fino a ieri sera aveva già raggiunto quota 13.129, ai quali vanno aggiunti i 12.338 abbonamenti. In complesso, dunque, i tifosi salernitani non hanno voluto perdere l’occasione di assistere all’ultima gara del loro team in casa, dando vita ad un’atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione.
Per quanto riguarda gli ospiti, invece, le cose sembrano andare diversamente: ad oggi sono stati venduti solamente 36 biglietti. Tuttavia, questo non sembra intaccare minimamente l’entusiasmo dei tifosi di casa, che si apprestano a dare il massimo supporto alla loro squadra. L’Arechi, dunque, si prepara ad accogliere una folta presenza di tifosi salernitani, pronti a sostenere il loro team fino alla fine.
Come sempre, l’ultima partita casalinga di una squadra rappresenta un momento di grande emozione per i tifosi, che si ritrovano a fare il punto della situazione sulle prestazioni della propria squadra, ma soprattutto a dimostrare la propria passione e il proprio attaccamento ai colori della propria città. In questo caso, la Salernitana sembra poter contare su un pubblico caloroso e partecipe, che si unirà al coro dei tifosi già presenti sugli spalti, facendo sentire la propria presenza in ogni momento della partita.