Il trequartista del Sassuolo Nedim Bajrami ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-2 contro il Monza. Durante l’intervista, il giocatore ha avuto modo di tornare anche sulla sconfitta per 4-2 della scorsa settimana contro l’Inter. Bajrami ha commentato la partita contro i nerazzurri definendola “molto difficile”, ma ha anche sottolineato che la squadra ha saputo reagire bene dopo essere andata sotto di due gol.
Il giovane talento del Sassuolo ha inoltre elogiato l’Inter, definendola una squadra “molto forte”, ma ha anche sottolineato che il Sassuolo non ha mai mollato e ha continuato a lottare fino alla fine. Bajrami ha poi parlato della partita contro il Monza, sottolineando che la squadra ha giocato bene e ha creato molte occasioni da gol, ma alla fine non è riuscita ad ottenere il risultato positivo.
Nonostante la sconfitta, Bajrami ha comunque mostrato grande fiducia nella squadra e nella sua capacità di reagire. Il giovane trequartista ha dichiarato che la squadra continuerà a lavorare sodo per migliorare e ottenere risultati positivi nelle prossime partite. Il Sassuolo è attualmente al nono posto in classifica, ma ha ancora molte partite da disputare e può ancora puntare a raggiungere una posizione più alta.
In conclusione, Nedim Bajrami ha parlato della sua esperienza al Sassuolo, definendola “fantastica”. Il giovane giocatore ha dichiarato di essere molto felice di far parte di questa squadra e di avere la possibilità di giocare in Serie A. Bajrami ha inoltre sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della coesione all’interno del gruppo, due elementi che, secondo lui, sono fondamentali per ottenere successo nel calcio.