Il futuro di Angel Di Maria alla Juventus sembra sempre più prossimo, con gli agenti dell’argentino che dovrebbero raggiungere Torino a fine mese per iniziare le trattative per la sua rinnovata permanenza alla corte dei bianconeri.
Dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI, che ha confermato la squalifica di Andrea Agnelli per un anno, le attenzioni della dirigenza della Juve si sono spostate sulla trattativa di rinnovo di alcuni dei suoi giocatori più importanti, tra cui Adrien Rabiot e appunto Angel Di Maria.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli agenti del Fideo sono attesi a Torino per discutere le modalità del prolungamento del contratto con la Juventus. Di Maria è uno dei giocatori più apprezzati da Massimiliano Allegri e il suo impatto è stato evidente fin dal suo arrivo alla Juve.
La trattativa per il rinnovo del contratto con il giocatore argentino dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, con la dirigenza bianconera che cerca di blindare i propri giocatori migliori per costruire una squadra competitiva capace di puntare al titolo in campionato e in Europa.
Il futuro di Angel Di Maria alla Juventus sembra dunque molto vicino: la sua permanenza a Torino rappresenterebbe un importante rinforzo per il reparto offensivo della squadra, già capace di grandi cose nella scorsa stagione. Resta da vedere come andrà a concretizzarsi la trattativa con il giocatore e i suoi agenti, ma di sicuro ci sono grandi aspettative per questo rinnovo contrattuale.