“Cosa ha fatto l’allenatore della Lazio che ha mandato i tifosi in delirio? Scopri la sorpresa!”

Il centrocampista è giunto in Italia per un breve periodo di vacanza, ma non poteva mancare un saluto alla sua ex squadra. Hernanes aveva vestito la maglia biancoceleste per ben quattro stagioni, dal 2010 al 2014, diventando un idolo dei tifosi e conquistando la Coppa Italia nel 2013.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Durante la sua visita a Formello, il profeta ha potuto constatare l’ottimo clima che si respira nella squadra allenata da Sarri, che ha saputo traghettare i biancocelesti dall’ottavo posto nella scorsa stagione al terzo posto in questa, garantendo una storica qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Sarà proprio la massima competizione europea ad attendere Hernanes quest’anno, visto che il brasiliano milita nell’Atletico Paranaense, squadra brasiliana qualificata alla fase a gironi dell’edizione 2021.

Lui stesso ha dichiarato di seguire ancora la Lazio da lontano e di esserne sempre rimasto affascinato: “È bello poter entrare di nuovo in questo fantastico mondo, la Lazio mi ha accolto come una famiglia, ai miei occhi è stata una esperienza indimenticabile”. La visita del profeta è stata accolta con grande entusiasmo dei tifosi sui social, che hanno tributato il loro affetto a un simbolo del recente passato. Questa inaspettata visita è stata un momento di nostalgia e di ricordo, ma anche di speranza per il futuro, destinata a rimanere indelebile sia per la società che per i tifosi.

In questo momento di grandi cambiamenti in casa Lazio, con l’addio del presidente Lotito e con la società che si appresta a passare nelle mani del patron romano Claudio Lotito, la visita di una vecchia conoscenza come Hernanes porta un po’ di serenità ed entusiasmo per una nuova stagione che si preannuncia ricca di sorprese. Che i profeti tornino sempre nella loro casa d’origine, che sia solo per un breve saluto.

P