Gianni De Biasi, il CT dell’Azerbaigian, è intervenuto sui microfoni di Radio FirenzeViola per parlare della sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina. Secondo De Biasi, la squadra di Antonio Conte sta facendo un campionato al di sotto delle sue possibilità e questo potrebbe aver causato qualche tensione interna. Nonostante ciò, il tecnico italiano ritiene che la Inter sia ancora una squadra competitiva e forte.
Riferendosi alla partita contro la Fiorentina, De Biasi ha sottolineato il buon gioco della squadra toscana. Secondo il CT dell’Azerbaigian, la Fiorentina avrebbe anche potuto perdere la partita, ma ha avuto la meglio grazie alla sua aggressività e al possesso palla. De Biasi ha inoltre elogiato la formazione viola, ritenendola una squadra competitiva e con molti giocatori di qualità.
Il CT dell’Azerbaigian ha infine sottolineato che la Fiorentina è subito a ridosso delle cosiddette “sette sorelle” del campionato italiano. De Biasi ha apprezzato la presenza di giovani talenti emergenti, come Cabral e Mandragora, e ha elogiato anche giocatori più esperti come Saponara e Bonaventura.
Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina, De Biasi sembra avere un’opinione positiva sulla Inter e sulla Fiorentina, dimostrando di essere un osservatore attento del calcio italiano. La sua analisi delle due squadre potrebbe essere utile anche per i tifosi delle due compagini, che sperano di vedere i propri club fare bene nel prossimo futuro. In ogni caso, la sua esperienza come CT dell’Azerbaigian lo rende una voce autorevole nel panorama del calcio internazionale.