Il ritiro del Napoli a Dimaro è stato presentato senza la presenza dell’allenatore Spalletti, ma con il presidente De Laurentiis che ha fatto i complimenti alla squadra e in particolare al portiere Meret per la sua ottima stagione. Durante la conferenza stampa, il presidente ha anche parlato della vicinanza per i disastri subiti nella zona dell’Emilia Romagna e ha annunciato un nuovo accordo per cui il club azzurro si preparerà in ritiro in Trentino anche per i prossimi tre anni. Nonostante i silenzi su alcuni temi, come la questione dell’allenatore, De Laurentiis si è mostrato entusiasta per il futuro del Napoli e ha parlato della festa scudetto del 4 giugno, a cui ha invitato anche Fiorello.
Il presidente De Laurentiis ha aperto la conferenza stampa rispondendo al telefono con Tony Renis e il figlio Edoardo, ma ha poi sottolineato che la discussione sarebbe stata concentrata sul ritiro del Trentino e sulla partita importante contro l’Inter. De Laurentiis ha anche parlato della vicinanza per i disastri subiti nella zona dell’Emilia Romagna e ha annunciato un nuovo accordo per cui il club azzurro si preparerà in ritiro in Trentino anche per i prossimi tre anni. Il presidente ha fatto i complimenti alla squadra e in particolare al portiere Meret per la sua ottima stagione, ma ha evitato di parlare dell’allenatore Spalletti, che non era presente alla presentazione del ritiro.
Durante la conferenza stampa, De Laurentiis ha anche parlato della festa scudetto del 4 giugno, a cui ha invitato anche Fiorello. Il presidente ha annunciato che la festa si terrà dopo la partita e che ci sarà una premiazione con un palco da 520 metri quadri. Coinvolgendo anche artisti, Spalletti e i giocatori staranno lì sino a mezzanotte. De Laurentiis ha chiesto a Fiorello di montare tutta la sua banda al Maradona e ha annunciato che vedrà se accetterà l’invito. Nonostante i silenzi su alcuni temi, come la questione dell’allenatore, De Laurentiis si è mostrato entusiasta per il futuro del Napoli e ha parlato della festa scudetto del 4 giugno, a cui ha invitato anche Fiorello.